Un fiorentino che ha allenato la Primavera della Fiorentina, oltre a diverse squadre di Serie A. Leonardo Semplici è ora in attesa di una chiamata, ma nel frattempo ha seguito le vicende del club viola: "In Conference League è il primo anno dopo molto tempo fuori dalle coppe europee - ha detto Semplici a Footballnews24.it - quindi credo serva di esperienza sia alla società che allo staff e i vari calciatori, con qualcuno che non aveva mai disputato competizioni continentali e mi auguro sarà un percorso che possa portare la Fiorentina a competere con maggior forza e puntare a qualcosa di più importante".

Poi ha aggiunto: "Sicuramente è una squadra competitiva che ha sofferto l’aspetto del gol e in un momento avevano perso anche equilibrio subendo troppo, ma nelle ultime partite mi sembra abbiamo ritrovato la forza e sicurezza che avevano dimostrato l’anno passato. Alla ripresa è chiaro che dovrà proseguire sull’onda degli ultimi risultati raggiunti prima della sosta dando quella continuità che società e piazza si meritano".

Una Fiorentina che ha palesato qualche problema in attacco nella prima parte di questa stagione: "Per quanto riguarda l’attaccante è ovvio che quando perdi uno come Vlahovic che faceva un gol a partita diventa difficile poterlo rimpiazzare. Io credo che Jovic abbia qualità importanti altrimenti non sarebbe passato dal Real Madrid e mi auguro che questo mese e mezzo che la squadra è stata ferma sia servito ai giocatori e al Mister Italiano di aggiustare quei meccanismi che possono portare lui ed altri calciatori ad essere più precisi sotto porta".

Presunta rissa per tradimenti all'interno dello spogliatoio della Serbia. Jovic risponde agli esilaranti gossip sui social. FOTO
Nelle ultime ore, in Serbia, si è parlato di presunti tradimenti all'interno dello spogliatoio della Nazionale, con pro...

💬 Commenti