Durante le interviste post partita a Sky Sport è intervenuto anche l’allenatore Fabio Capello che ha detto all’ex Fiorentina Federico Chiesa: “Alla Fiorentina non correva come sta facendo ora, si accontentava. Alla Juventus gli chiedono di più”. E il giocatore bianconero in ascolto da San Siro, dopo la riflessione di Capello lo ha ringraziato con un “Grazie mister”.

Comunque anche se la odio va detto che alla Rubentus si lavora di più e meglio, da noi negli ultimi 4 anni è una banda a caso…..
mi pare non abbia detto mica niente di sbagliato, se questo ragazzo voleva andare alla Juve già da 2 anni, mi sembra tutto nella norma.
Avrebbe dovuto replicare a Capello, dire che non era vero ma non è facile per un ragazzo di venti anni. timido come Chiesa, polemizzare con personaggi esperti e carismatici come Capello.