A Radio Sportiva, è intervenuto l’ex dirigente della società viola Fabrizio Lucchesi, rimasto colpito dall’andamento della squadra di Vincenzo Italiano dopo l’addio di Dusan Vlahovic. Ecco cosa ha affermato:
“I conti si fanno alla fine, ma la Fiorentina deve avere un peso nella classifica. Un ottimo lavoro è stato fatto, mentre l’anno scorso c’erano state scelte sbagliate. Ero fra quelli che pensavano che l’assenza di Vlahovic avrebbe inciso di più. La squadra si è privata di un campione accogliendo buoni giocatori che col tempo cresceranno. Ma l’importante è aver ammortizzato il colpo”.
Vlahivic chi? Alla Juve sta deludendo era merito di Italiano e compagnia bella se brillava ora è uno qualunque.
Vlahovic…. Se è un campione lo vedremo per adesso è un buon giocatore in un campionato mediocre…
Cessione purtroppo inevitabile che ha portato alla crescita ulteriore del gioco che però, “paradossalmente”, adesso sì che avrebbe bisogno di un attaccante che la butti dentro. Sotto il punto di vista dei traguardi personali comunque per adesso ci rimette Vlahovic che per me non vincerà la classifica cannonieri e che, se la juve dovesse gestire male il mercato in estate, si ritroverà in situazioni poco piacevoli.
opinione incontestabile
chi crede sia stata una vendita sbagliata non capisce nulla di calcio e gestione economica
gestione perfetta d’uscita di un gobbo che in quanto tale non si merita rispetto