Questo sito contribuisce alla audience di

Senza Pezzella bisogna correre ai ripari, ma in teoria Pioli avrebbe già pronta una semplice soluzione

L’infortunio di Pezzella non ci voleva proprio, e per un po’ di tempo la Fiorentina dovrà fare a meno del suo miglior difensore nonché leader indiscusso. A questo punto non rimane che pensare già a come Pioli potrà ovviare all’assenza dell’argentino, e la soluzione per la verità sembra essere abbastanza semplice. Con il rientro di Vitor Hugo, sarà lui ad occupare il ruolo di centrale insieme magari a Milenkovic, che tornerebbe così nella sua posizione naturale. A destra invece potrebbe agire Laurini, oppure anche Ceccherini che proprio contro il Napoli è stato schierato in quel ruolo. Un’ulteriore occasione per dimostrare il proprio valore e non far rimpiangere quel gladiatore col numero 20 sulla schiena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Continuo a sostenere che il più forte che bbiamo la dietro si chiami hancko, ma okei…. Continua a mettere Laurini

  2. Ecco bravo Mauro smetti di parlare di cakcio, che non ci capisci niente.

  3. Ceccherini si merita essere titolare un italiano molto forte contro il Napoli a dimostrato sicurezza e forza complimenti a pioli dovrebbe essere titolare

  4. Hai visto però fatica a giocare a tre con pezzella, immagina senza…chi guiderebbe i movimenti hugo….? Dubito sia in grado…ma..

  5. Si Hugo ma Hugo come tutti gli anni, come sempre, ora c’e anche la scusa se non vinceremo niente e se arriveremo a ridosso della retrocessione. Tifare i della valle e manteniamoci il clan della bistecca a lungo vedrete che godimento… io ho rinunciato da tempo a parlare di calcio, dovrei parlare solo degli altri…. via da Firenze i ciabattini

  6. Se fosse furbo Pioli passerebbe al 3/5/2.
    Lafont;
    Ceccherini,Milenkovic,V. Hugo;
    Dabo,Benassi,Edimilson,Veretout,Biraghi;
    Muriel,Chiesa.

  7. Milenkovic a destra, Ceccherini Hugo,e biraghi a sinistra tre quarti della difesa nei ruoli occupati poi frequentemente….mi pare abbia senso…..poi ci sono alternative ma Laurini non può farle tutte è dimostrato…
    Forza VIOLA

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.