Il Fenerbaçe dovrà fare a meno di Eljif Elmas durante la seconda parte del ritiro in Austria. Il centrocampista macedone, a lungo cercato dalla Fiorentina, non è partito con i compagni e sotto questo caso sembra esserci lo zampino del Napoli. Si aspetta infatti solo l’ok per le visite mediche con il club partenopeo. Sfuma così un altro pallino del marcato viola.

Ma lo volete capire che guardando i risultati degli ultimi 2 anni ,quanti giocatori bravi verrebbero qui ,sicuramente pochi o nessuno.E per questo sapete chi ringraziare .E sicuramente ora la nuova proprieta’. ha speso 160 milioni per migliorare i risultati passati senza farsi fregare dalle cifre che altri propretari chiedono. Nessuno normale paga il doppio per prodotti che non valgono specialmente per chi i soldi li ha sudati.
Io nn so manco chi sia questo
Eh sfumanooooo… sarà xche’ han saputo che non c’è più corvino…. Maremma maiala🤣🤣cmq la rubentus che perde al 93 esimo con un goal da metà campo, sia pure in amichevole, mi restituisce un po’ di allegria!
Mi pongo un’altra domanda, ma compreremo giocatori più forti, x esempio, di Nandez o Rog? Il Cagliari, mica il Napoli, ha preso due ottimi giocatori x meno di 30 ml…
Non sono più convinto che compreremo giocatori più forti…
stesso ragionamento x Bennancer (grande errore))
Ma non abbiamo 30 ml da anticipare?
Boh…
Ora sfumare un’altro giocatore per i viola è un discorso così giornalistico , ne sono stati accostati cento li potevano prendere tutti ? Certamente no , ma nessuno comincia a far rimanere un po’ perplessi dato che non c’è da sistemare un paio di ruoli ma da rifare più di mezza squadra e di un certo livello se si vuole fare quello che hanno detto e si sono proposti , non vorrei tornare al recente passato dove veniva detto tanto e all’atto pratico fatto molto poco a favore del settore tecnico ,si è aspettato dato tempo per visionare rendersi conto alla proprietà dei problemi del calcio Italiano e Europeo in generale , accettato la nuova visione di fare calcio business e ricambiato con affetto l’entusiasmo il calore l’euforia e la passione della nuova proprietà,ma ora va iniziato a fare calcio quello vero con giocatori di livello par riportate la viola in posizioni che più le competono , per cui spero che Pradè ora abbia l’abilità e soprattutto la possibilità di farlo e nel più breve tempo possibile , per dare a Montella il tempo per amalgamare al meglio tutta la nuova rosa .
E’ già un mese che sappiamo che questo giocatore non sarebbe venuto a Firenze.