L’Onorevole e Sindaco di Sutri, Vittorio Sgarbi, è intervenuto a La Zanzara su Radio 24, parlando delle molestie subite da Greta Beccaglia fuori dallo stadio Castellani dopo Empoli-Fiorentina.
Sgarbi ha detto: “E’ evidente che siamo davanti ad un atto di cattiva educazione, un atto maschilista. La molestia però è qualcosa di perdurante, quello è uno sfioramento durato meno di un secondo”.
E ancora: “Se un omosessuale tocca il tuo culo (testuale ndr) – chiede Sgarbi – lo denunci? Ho trovato una ragazza, oggi (ieri ndr), che mi ha toccato il sedere, ho denunciato? Un atto goliardico non è né molestia né violenza sessuale. E’ stata sfiorata per meno di mezzo secondo”.
E infine: “Non c’è nessuna violenza. Quella ragazza lì si è fatta pubblicità. Gliel’ha sfiorato il sedere”.
🤣🤣🤣
Tre lingue vorrai dire l’esperanto…….
https://www.corriere.it/esteri/21_novembre_19/covid-europa-viaggi-green-pass-899322e0-48b3-11ec-82b3-70ad85ef04dd.shtml
Bernino,
🤣🤣🤣🤣🤣
non assoggettato
🤣🤣🤣🤣🤣
Libero
🤣🤣🤣🤣🤣
Ma via, ma se sei un….. di ferro…..
Bernino tu sai che io so’
Berni vola basso , Seii un millantatore .Fai la “O”con il bicchiere.. Altro che girare il mondo !
Le00 inutile che metti like versi , ti ho giá spiegato in passato come si fa a farlo in solitario !
Andrea F , Le00 lo conoscono tutti in Regione da del fallito agli altri perchè al suo contrario io rimango non assoggettato a nessuno , sono libero e soprattutto non chiedo voti al bar come un accattone , non ho padroni al suo contrario , vivo bene viaggio molto, e vedo vedo vedo , vedo la Spagna che ci è sopra tre spanne , idem per Francia Germania etc etc e i confronti vengono da soli , e qualcuno ci racconta la novella che siamo presi ad esempio , che c******, ahhh la nostra povera italia , tanto bella ma in mano a degli stolti ,parlo tre lingue e discorro spesso con le genti il che apre la mente , e ti assicuro che questo signore oltre San Frediano non è andato
Non c’entra nulla ma …rientrato da Valencia …..nessuno ha controllato il geen pass al rientro a Pisa nonostante il pfl compilato , all’andata invece QR code e controllo sanitario spagnolo in aereoporto , della serie avrei potuto avere il colera e qui nessuno ti caga , in compenso green pass per andare pure al gabinetto ( in spagna puoi accedere ovunque senza ….ma con la mascherina ) ma noi siamo i più bravi , i più competenti ….o meglio questo è quello che vogliono farvi credere ******* come Le00 !
palpeggiare v. tr. [der. di palpare] (io palpéggio, ecc.). – Toccare, palpare più volte, leggermente ma a lungo e con insistenza. In partic., accarezzare, toccare il corpo di una persona, e soprattutto alcune sue parti erogene, per provocare o provare eccitamento sessuale.
Ha ragione Sgarbi, è tutta pubblicità sulla scia della giornata contro la violenza sulle donne. Uno schiaffo sul **** non è una palpata!!!
Abbaia abbaia Le00 il cane del nostro sindaco , basta sentirti parlare per capire che tu nonnsei mai uscito dal nostro paese , viaggia stolterello viaggia , poi se ne riperla cretinetti !