Si è chiusa oggi l’infinita telenovela Mario Mandzukic. L’attaccante croato era alla ricerca di una squadra da luglio dello scorso anno dopo aver rescisso il contratto con l’Al-Duhail ed era stato accostato a tante squadre in questo periodo, tra cui anche la Fiorentina. Alla fine sarà il Milan la nuova squadra dell’ex punta della Juventus. ll croato già stasera sarà a Milano in vista delle visite mediche che si svolgeranno domani. A riportarlo è Sky Sport.

IL RE È NUDO. BASTAAAAA! NON VI VERGOGNATE????
VElo ripeto; arriverà un paio di giocatori che non servono e che vogliono svernare e in più li prenderanno un ora prima della fine del mercato…che schifezze d uomini…x me se ne possono andare via tutti xché non possiamo accettare gente che non conosce cosa vuole dire Firenze e la fiorentina. Se non intervengono si va in b. Ci vuole un centravanti due esterni e un regista. Pensate che ce li comprano?? Col *****. Solite facce solite *****. GAME OVER
Perché qualcuno pensa che giocatori di prima fascia come Mandzukic, Gomez, Torreira, Giroud tango per fare nomi possa venire a Firenze? A fare cosa? A lottare con Crotone, Cagliari, Udinese per la salvezza? A far parte di una società in confusione totale senza una prospettiva o un progetto a lungo termine dove i calciatori presi sei mesi prima vengono puntualmente venduti? Quale sventurato accetterebbe una stagione del genere? Vi rendete conto come siamo caduti in basso!!!
Il problema della fiorentina ha un solo nome e cognome Rocco Commisso
Ragazzi tranquilli vi ricordate che cosa aveva detto questa estate Rocco Barocco bla bla bla che i nostri attaccanti avrebbero fatto più di 50 gol ricordiamogli che il più forte che avevamo è stato venduto l’ultimo giorno di mercato. Dunque non ci sono problemi. conti alla mano tra cessioni e acquisti con Cutrone che è tornato in Inghilterra mister okkay in 3 campagne acquisti non a cacciato neanche 1 euro anzi forse a intascato qualcosa, dunque la sua unica spesa fatta è stata l’acquisto della Fiorentina , glie andata anche bene perché a speso 150 milioni ma solo il valore della prima squadra era superiore. Caro Rocco ricordati che i tifosi della Fiorentina non fanno la pipì dal ginocchio poi certo c’è sempre quello che crede che gli asini volano e chi si trasforma da tifoso a zerbino, ma ormai sono rimasti in pochi
Lo rimpiangete a questo? E’ strano.Perche’ se vlahovic e’ un grande centravanti come andate dicendo,a che sarebbe servito? Ah gia’,per permettere al serbo di giocare seconda punta….La realta’ e’ che al momento vlahovic e’ tra i peggiori attaccanti della serie a poi,fra dieci anni,se usciranno fuori le sue doti nascoste,non lo so.Cosi come dragowskj e’ tra i peggiori della serie A,poi crescera’ anche lui e andra’ al real madrid.Ma quando i primi due difensori di una squadra,il portiere e il centravanti,sono da serie b,succede che si prendono sei tiri sei gol…