Un matrimonio che s’aveva da fare e che invece alla fine non si farà. Szymon Zurkowski, promesso sposo all’Empoli, non tornerà nel club toscano dove la scorsa stagione aveva fatto molto bene. La trattativa che sembrava sul punto di chiudersi nei giorni scorsi è naufragata a causa del rifiuto del club di Corsi allo scambio con Parisi. Niente da fare nemmeno per Bajrami, così come l’approdo di Kouamè in Azzurro.
Tantissime operazioni che non si sono fatte. Ma ce n’è una che andrà comunque in porto: l’arrivo di Akpa Akpro all’Empoli. Dopo aver capito che la Fiorentina non aveva intenzione di trattare se Parisi non veniva messo sul piatto, la società azzurra ha deciso di virare su un altro centrocampista. L’ivoriano della Lazio, appunto.
Mai più affari con le nane
Mai più affari con la fiorentina.
Vi siete rimangiati l’accordo su Zurko l’ultimo giorno di mercato mettendoci in mezzo Parisi per ripicca.
Secondo voi l’ultimo giorno di mercato l’Empoli dava via uno dei terzini più forti del campionato per 2 lire e Terzic?
Avete insistito 2 mesi per Bajrami mettendoci Kouame nel mezzo e vi siete tirati indietro (legittimo, ma non si capisce il senso di inserire una contropartita, portare avanti un discorso e poi ripensarci all’ultimo).
Volevate Vicario e non l’avete preso.
In pratica avete bloccato il calciomercato dell’Empoli in maniera cervellotica senza ottenere nulla.
Errore dell’Empoli fare le lesine e non riscattare subito Zurkowski ma atteggiamento della società viola incommentabile.
Ce l’avete con il Corsi… Aslani l’inter lo ha pagato 14 milioni, pensate che se tiravate fuori quella cifra non ve lo dava? Idem per Ricci, Viti ecc.
Al Corsi basta che lo paghi e ti da anche il magazziniere, ma lo devi pagare.
Spero che Zurkowski trovi spazio da voi perchè oltre a essere un buon giocatore è un ragazzo d’oro ed è stato il primo ad essere danneggiato, dato che gli è stato negato di venire a giocare titolare in un posto che amava.
Buon campionato
Non dite ******* Torreira non è stato riscattato non per i soldi ma tutto è incominciato lo scorso anno dopo il battibecco con Italiano. Dall’ora in poi e uscito dalle grazie dell’allenatore i dirigenti Viola hanno trovato la scusa che l’ arsenal non abbassava il prezzo dei 15 milioni mentre che il Galatasaray lo ha preso per 9. Poi c’è anche una sua affermazione che dice qualcuno non mi vuole nella Viola .
Che societa di rimbambiti che siamo, invece di sfruttare la vicinanza con empoli che sforna fior fior di giocatori e potremmo avere una corsia preferenziale ,ci andiamo a litigare, quanti giocatori forti dell’empoli ci sono passati sotto al naso..parisi col cavolo che si prende fanno bene a venderlo al napoli
@Claudio. Corsi lo ha messo jn tasca al Sassuolo con Traore??? Al Napoli con Tonelli e Hisay con cui ha vinto una coppa Italia??? Sempre al Napoli con Di Lorenzo terzino sella nazionale italiana e anche con uno Zielinski che ha fatto esplodere prima di ridarlo all’Udinese ??? Lo ha messo in tasca al Torino con Ricci, che è forse il giovane mediano più forte in Italia.(classe 2001)??? E vedrai con Asllani come lo ha preso in tasca l’Inter, certo, quando varrà 40 milioni poi te lo rammento. Certamente, se credi che gli empolesi siano tonti e ci regalino i loro pezzi buoni per quattro spiccioli, perché noi siamo la Fiorentina, allora non ce li fai gli affari con il Corsi, perché lui ti rifila Rasmussen.