Con i due gol siglati oggi nella rimonta del Verona contro il Venezia l'ex attaccante della Fiorentina Giovanni Simeone è salito a quota 11 gol, due in meno del bomber viola Dusan Vlahovic.
E il Cholito ha parlato così a DAZ a proposito della gara vinta oggi: "Siamo veramente molto contenti di aver vinto questa partita, siamo una squadra che non molla mai e lo stiamo dimostrando settimana dopo settimana. Ci mancava la vittoria in trasferta. In tante occasioni ci siamo ritrovati sul doppio vantaggio e non l'abbiamo portata a casa, oggi finalmente le cose sono andate diversamente e la classifica inizia ad essere interessante.


E alla domanda sull'essere andato In doppia cifra con maglie diverse risponde: "Sinceramente non sapevo nemmeno chi fosse il bomber straniero che detenesse questa sorta di record, pensavo Milito. Battute a parte, queste sono statistiche. E le statistiche non aggiungono punti nè portano alle vittorie. Ovviamente mi fa piacere aver segnato tutti questi gol, ma siamo soltanto a metà stagione e dobbiamo metterci sempre a disposizione del mister e dei compagni. Qui mi trovo benissimo, il modo di giocare è adatto alle mie caratteristiche e ho sempre la sensazione di divertirmi. Godiamoci il momento, ma restiamo concentrati già sulla prossima partita".

💬 Commenti