Questo pomeriggio l'ex centrocampista di Juventus e Fiorentina Mohamed Sissoko, in un intervista a Tuttomercatoweb.com ha avuto modo di analizzare l'attuale situazione della squadra di Vincenzo Italiano. Queste le sue parole:

"Non so effettivamente se la Fiorentina abbia le carte in regola per vincere la Conference League, anche perché i viola hanno una squadra molto giovane. Per il momento stanno facendo bene, la competizione non è facile, ma sicuramente hanno le capacità per vincerla. Se Italiano è l'uomo giusto per questa squadra? Penso proprio di sì, è un buonissimo tecnico, così come Aquilani. È giovane, arriverà in prima squadra e farà bene, si parla molto di lui in Francia".

Ha poi parlato del connazionale Johnatan Ikone: "Non è facile quando sei giovane, devi imparare molte cose, ma può diventare un grande giocatore. La Serie A è difficile, non è facile adattarsi per nessuno. Nel calcio le cose tornano, 4 anni fa la Spagna dominava, poi è arrivato il momento dell'Inghilterra e ora è quello delle squadre italiane. Spero la Serie A torni grande nel mondo".

Ha poi concluso parlando di Vlahovic, e del suo passaggio in bianconero:"Giocare alla Fiorentina o alla Juventus non è lo stesso. In viola tutti giocavano per lui, alla Juventus è diverso, ma i bianconeri hanno speso tanti soldi e pensano che possa far bene. Ripeto, non è però lo stesso livello. La Juventus ha vinto tutto, è grande nel mondo, l'altra ha grandi giocatori, sta facendo bene, ma la pressione non è la stessa e per quello fa fatica".

Brutte notizie per Sirigu: la Fiorentina conferma il grave infortunio
Come riportato questa mattina il portiere della Fiorentina Salvatore Sirigu è stato costretto ad uscire anzitempo dall'...

💬 Commenti