Il tecnico Nedo Sonetti, a TMW ha analizzato così la bruttissima sconfitta dell’Atalanta nel match di ieri contro la Dinamo Zagabria in terra croata: “Conoscendo l’Atalanta è stato un risultato incredibile. La Dinamo Zagabria è una buona squadra ma non credo che possa esserci questo divario. Ora bisogna stare attenti alla reazione di questo gruppo che a volte può essere anche… violenta. Dico che la Fiorentina dovrà stare molto attenta domenica sera…”

Che fanno picchiano ? Occhio, noi abbiamo sempre Dabòòòòòòò !!! SFV
Per la Fiorentina sarà una reazione VIOLA
per la Talanta sarà una reazione LENTA
Quini è evidente che ci sarà una reazione violenta
Si dice che Ribery si sia chiuso nel bagno e non voglia piu uscire!!!!!!
Conviene non presentarci allora, a tavolino si perde solo 3-0 giusto?
Io direi a parma per asfaltarli, senza tanti fronzoli. Forza Viola
E allora non ci presentiamo e perdiamo a tavolino. Ma veramente riportate dichiarazioni di questo genere?
***** vuol dire reazione violenta? Che meneranno? Brrrr…… Avesse detto che il gruppo della Talanta è più forte di quello viola ci può stare, ma reazione violenta….
Gerry, bel post, magari basterà una scoreggia per battere questa Invincibile Armata, o magari chiedere alla Dinamo.
Che paura……non credevo che domenica dovessimo giocare contro il Real Madrid….
Tutti sapientoni questi pseudo-allenatori o addetti ai lavori che continuano a tessere la rabbia e la grandezza dei bergamaschi ! Che dobbiamo fare ? Non dobbiamo giocare la partita per timore che ci facciano a pezzi ? Oppure dobbiamo metterci l’armatura con maglia di ferro per limitare i danni ? Visto che sono tutti ben consapevoli ci consigliassero loro cosa fare! I nostri baldi ragazzi speriamo che almeno riescano a ritornare a Firenze nella nottata di domenica. Oramus !!!!!