Questo sito contribuisce alla audience di

Sottil, niente via libera della Fiorentina: Ora tocca a Pioli

Riccardo Sottil durante un allenamento. Foto: Fiorentinanews.com

Il giovane attaccante esterno, Riccardo Sottil, sperava di andare a farsi le ossa altrove, sfruttando questa finestra di mercato invernale. La Cremonese in Serie B lo avrebbe preso volentieri però, stando a quello che scrive il Corriere dello Sport-Stadio, non è arrivato il via libera da parte della Fiorentina alla sua cessione. La sostanza è che la società vuole continuare a farlo crescere agli ordini di Pioli, anche se questo comporterà il fatto di non vederlo molto in campo, visto che nelle gerarchie viola viene dietro ai vari Chiesa, Mirallas e Pjaca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. ATTUALMENTE SOTTIL È LA MIGLIORE ALTERNATIVA AL TRIDENTE TITOLARE CHIESA MURIEL E MARILLAS

  2. Triglia di scoglio

    Quanti somari scrivono su questo sito.

  3. I giovani devono andare a giocare, il percorso di Bernardeschi deve essere d’esempio……E’ inutile tenere in naftalina i vari Sottil, Graciar, Drago etc etc…..

  4. Lo scorso anno pure milenkovic iniziò giocando poco nulla nella prima parte per poi emergere nel finale di stagione.. Sottil è un 99 che ha giocato solo in primavera, giusto avere pazienza ma se rimane qualche occasione in più la deve avere.. In attacco son troppi e qualche cambiamento deve esserci, ok Muriel ma sugli esterni si può alleggerire qualcosa visto che eysseric e thereu non hanno dato nulla

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.