Questo sito contribuisce alla audience di

Sousa: “Chiesa può diventare più importante…all’Inter. La mia ambizione è allenare una squadra che possa vincere lo scudetto”

Il ritorno di Paulo Sousa al Franchi. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

L’ex allenatore della Fiorentina, Paulo Sousa, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport. In riferimento a Federico Chiesa, che lui stesso ha fatto esordire in Serie A nel 2016, il portoghese ha detto: “Federico ha grande capacità esplosiva e l’uomo lo punta, sempre. Il suo futuro? La Juve ha già due giocatori per ruolo di grandissima qualità: non posso sapere quanto lo farebbe giocare Spalletti, ma credo che nell’Inter potrebbe diventare più importante. E trovare una squadra che crea tante occasioni da gol: ovvero ciò che aumenta la capacità realizzativa di un giocatore che ha gol nei piedi come Federico”.

Intanto Sousa continua ad essere senza squadra ed hanno fatto molto discutere alcune sue dichiarazioni l’indomani di Fiorentina-Roma: “Non vado allo stadio per imporre la mia presenza, ma per vedere partite che possono servirmi per il mio lavoro. Mi chiesero “Le piacerebbe allenare la Roma?” e io ho solo risposto. La mia ambizione è allenare una squadra che possa vincere lo scudetto e provare a vincere altro, e la Roma lo è: tutto qui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. Il baccalà portoghese …un incubo…FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.