L’arbitro di Milan-Fiorentina, Simone Sozza, alla ripresa del campionato non sarà fermato. Secondo il designatore Gianluca Rocchi, si legge stamani sul Corriere Fiorentino, il 35enne direttore di gara ha fatto una buona partita.
Per l’Associazione Italiana Arbitri l’unico episodio non valutato correttamente nel match è il contatto tra Rebic e Duncan dal quale è scaturita l’azione del 2-1 milanista a tempo scaduto.
Sozza ha lasciato correre e neanche il Var è intervenuto, ma quello era un fallo e andava fischiato. Ma niente di clamoroso, anche perché quella di domenica è stata una partita difficile, con molti episodi al limite del regolamento.
Cosa ridi; ricordiamoci di lui e fabbri quando torneranno ad arbitrare a Firenze
Passa sempre più la voglia di seguire questa buffonata e presa di giro, spendere soldi per stadio, tv, trasferta chi ci va… Per cosa? Essere presi in giro in modo vergognoso? Tanto non è possibile dare un rigore (anche se nettissimo) contro il milan altrimenti i tifosi milanisti si infurierebbero… E lo stesso vale contro juve, inter, roma e lazio che rubano anche loro… E Commisso che viene infamato e contestato? Voi spendereste anche solo un centesimo per queste porcate e se tanto le partite con certe squadre non te le faranno mai vincere e neanche pareggiare? Io no davvero… Poi qualcuno dice che dovevamo fare più gol… E secondo voi quei 2 grandissimi pdm (ci metto anche fabbri) li avrebbero convalidati? ma anche no, avrebbero trovato qualsiasi cosa per annullarlo, anche un fallo di minuti prima… Che schifo e che vergogna
Franco: e chissà perché sono sicuro che a parti invertite oltre al rigore ci sarebbe stata anche espulsione per un nostro difensore senza pensarci troppo…
Certo che é stato bravo ha fatto vincere chi doveva vincere pagliacci
Rocchi, quello che hai detto è allucinante! La partita è stata perfetta solo perché doveva vincere i Milan e Sozza lo ha permesso. Il calcio d’oggi è proprio una vergogna!
Forse a parti invertite i rigori erano 2
Guardate che schifo a parti invertite sarebbe già stato sospeso per un’anno vergogna lega calcio infami
A questo punto è meglio finirla qui’!!!……fare scendere in campo la Primavera..e lasciare che il campionato se lo giochino le due di MILANO , TORINO e ROMA…tra mafiosi , ndranghetisti , massoni , ricettatori, evasori fiscali…NON MI PIACE PIU’ QUESTO MARCIO!!!
Errore di poco conto vale solo tre punti
E dopo questo fossi Comisso manderei tutti a quel paese ivi compreso alcuni tifosi
caro rocchi sei un buffone