E’ stato un film, un thriller, non una semplice partita di calcio. Un frullato di emozioni. Di esultanze ricacciate in gola e di sospiri di sollievo. Lo spettacolo, è certo, non è mancato. La Fiorentina gioca alla pari con la più quotata Inter. Anzi, per lunghi tratti della gara gioca anche meglio. Più grintosa, più arrembante e perfino più geometrica. Ma va sotto 3 a 1 dopo aver avuto un gol omaggio dopo 20 secondi di gioco.
Il pareggio è più che meritato. Piaccia o meno a Spalletti, protagonista di un teatrino vergognoso ai microfoni di Sky nel dopo partita. Peggio di lui solo i genuflessi in studio, da Caressa a Bergomi, impegnati a confortare e condividere le insensate rimostranze del Pignone 2 del campionato italiano (Piagnone 1 è notoriamente Mazzarri). Da vomito.
Leggi l’articolo completo e le pagelle di Francesco Matteini su Violaamoreefantasia.it
Claudio, a me personalmente frega niente di andare in Coppa Uefa, logica vorrebbe che se giochi con voglia ci vai senza tanti piagnistei come fatto dal vostro nuovo DG Occhio Pio che subito dopo il pareggio a Firenze si è messo a far di conto di quanti soldi gli costerà questo risultato. Mancano 14 partite e siete avanti di due punti alla quarta, se non andrete in CL non sarà per il pari di domenica ma per demerito vostro.
A’ Claudio…ma vattene affanculo!!!
Game over Claudio,le crociate sono finite, inutile continuare la diatriba fattene una ragione, a questo punto penso che tui non sia neppure un tifoso interista, bensì uno che si sia buttato in ginepraio tanto per il gusto di pungersi.Che senso ha continuare su un sito viola provocando per essere insultato e deriso,lasciaci accapigliare tra di noi,dammi retta non c’è democrazia nel mondo dei tifosi
Ho letto tutti gli interventi relativi a questo articolo è l’amico BERNI ha pienamente ragione….FV
Forse hai letto le bastonate ma non hai letto o capito ciò che scrivo . Mai parlato di pareggio immeritato Mai criticato il risultato Dico e ribadisco … davanti alla realtà dei fatti (e mi riferisco al non braccio) ritengo che il sig.Pioli dovrebbe essere quantomeno coerente .. invece ribadisco che se ne giova il VAR va accettato mentre se ne perisce il VAR è inaccettabile. Ieri sera la frase “per me i falli di mano non andrebbero mai fischiati” ha detto una grandissima fesseria .. e non l’avra detta in un sito Viola .. ma come dici le parole pesano e contano … Parlo da tifoso avversario ma da amante del calcio e della serietà … il sig. Pioli sta filosofeggiando ma a parer mio dovrebbe curare tecnicamente la squadra … invece puntualmente fa il Frate e indispone … non me … tutti … La Fiorentina può ambire a EL ed è in semifinale di Coppa Italia … ora ti chiedo e ti invito a riflettere … metti che per sfiga vostra non vi piazzate … onestamente a chi si appellerà il sig. Pioli ??? All’arcangelo Gabriele ??? E poi … noi si mister lagnoni ne abbiamo avuti tanti, forse troppi (Pioli è uno di quelli ) … credimi se ti dico che i risultati con sti piangioni non arrIvano … e se ti può aiutare a capire il mio ragionamento … quando poi falliscono (nel caso di mancato obiettivo) svaniscono come la neve al sole … Allenatori (magari non vincenti) seri e tecnici sono altri … sono quelli che anziché spigolare su fattori esterni al campo parlano poco e insegnano calcio. Pioli sta cercando solo di esasperare i toni per spronare le giocate e le prestazioni di alcuni vostri eccellenti giocatori … ripeto che se per sfiga vostra… Leggi il resto »
Mi hai tolto le parole di bocca
Vedi Claudio ti stai comportando come Caressa ieri sera, prima le spari e poi dopo che la gente si incazza ritratti tutto diventi buono disponibile e ci fai pure gli onori ! Rileggiti quello che hai scritto prima cosi magari ti rendi conto il perchè tutti …..e dico proprio tutti ti hanno bastonato !
Le parole contano mio caro ! se tu vieni in un sito Viola a dire stronzate non ti puoi aspettare altro che questo tipo di approccio, pensaci bene la prossima volta !
Ciao … finalmente trovo una persona che ragiona … Devi dare infatti atti ai meriti della tua squadra .. ai punti secondo me la Fiorentina non meritava il pareggio ma la vittoria … questo per dare risposta ai “signori” che mi insultano qui dentro … io credo che i meriti sportivi la Fiorentina lo abbia e ripeto che ai punti, per come ha reagito e per come ha giocato il pareggio vi è perfino stretto. Io mi sono permesso di cercare di spiegare la mia visione sul rigore .. che ha dato il pareggio alla Fiorentina … il rigore per me non c’era … ma io sono da manicomio (come scrive qualcuno) .. però le immagini e la tecnologia non le faccio io e sono evidenti come è evidente che che di colpa tutto il mondo non può essere diventato pazzo … Mi spiace per gli insulti che qualcuno genera e provoca però dico che magari davanti all’evidenza paga di più ammettere di essere stati aiutati … piuttosto che arrampicarsi a favole o vangeli deliranti … quello non è calcio … l’inter non ha pareggiato per colpa dell’arbitro … ha smesso di giocare dopo il 2/3 (gran gol di Muriel .. la cosa più bella della serata … concorderai con me spero) Comunque sia volevo anche allinearmi alla questione Spalletti … sono d’accordo … non è un valore aggiunto per noi … e questo è calcio … Ora vi toccherà l’Atalanta e se posso permettermi le parole che ho sentito già da giorni da parte di Pioli non c’entrano nulla con il calcio …(tipo gol di Muriel per intenderci) Questo casini sono indotti fa troppe chiacchiere e da troppi pianti .. trasversali sia chiaro … ma ieri credi che si sia varcato un limite di decenza … poteva essere il… Leggi il resto »