“Abbiamo chiesto il rinvio della giornata di campionato del 20 marzo”. Ad annunciarlo è stato il presidente della Figc, Gabriele Gravina, intervenuto stamani a Radio Anch’io Sport.
Gravina ha fatto questo passo con l’obiettivo ben preciso di dare più tempo al selezionatore azzurro, Roberto Mancini, per preparare i playoff per la qualificazione ai prossimi Mondiali: “Speriamo fino all’ultimo giorno che la Lega possa concedere a Mancini qualche giorno in più, anche se il calendario è super intasato” ha detto ancora Gravina.
Qualora venisse accolta questa richiesta sarebbe spostata, per quanto riguarda la Fiorentina, la partita di Milano contro l’Inter.
Che schifo di calcio
Impara a vedere i bilanci….
Gravina è la situazione…
Il campionato è falsato..
magari aspettano che le italiane vadano tutte fuori in europa, così possono piazzarlo, come turno infrasettimanale. certo, ci sarebbero partite ad orari naif, in quanto è vietata la contemporaneità, di sera, con i match europei. per cui pomeriggio a go go…. sempre peggio….
redazione una domanda… ma di fiorentina udinese non si sa ancora niente? e elle altre due partite? hanno deciso quando giocare udinese atalanta?
No, ma i termini che si erano dati il giudice sportivo e l’Udinese stanno per scadere. Redazione