La Fiorentina dovrà raggiungere la salvezza, dopodiché si potrà finalmente pensare al futuro. Un indizio sull’allenatore, come si legge su Tuttosport, è arrivato da Rocco Commisso, che al termine della Coppa Italia Primavera ha rivelato di volere un profilo giovane per la panchina viola.
I nomi nella lista della società sono quattro, a cominciare da Roberto De Zerbi che piace da almeno un anno. Poi è il turno di Gennaro Gattuso, calabrese come Commisso e in lotta per un posto Champions con il Napoli. Segue Ivan Juric, che piace per il suo gioco e per la sua capacità di valorizzare giocatori poco conosciuti. Infine, ecco Paulo Fonseca: l’allenatore a fine stagione se ne andrà dalla Roma ed è un profilo da seguire per la Fiorentina, anche se ha già diversi corteggiatori.
E’ molle… sarebbe il III anno di disperazione, per poi richiamare il gioga-gioga… nooooooo
Ci manca anche questo all’appello, un modesto allenatore per una modesta società e la frittata sarebbe fatta. I tecnici sono due, giovani e rampanti:Juric o De Zerbi.
Basta la partita di ieri sera per farsi passare qualsiasi idea balzana…. ci mancherebbe solo questa…