Stangata clamorosa per la Juventus. La Corte Federale d’Appello ha superato anche la richiesta della Procura Federale, portando i punti di penalizzazione da nove a quindici, da applicare nel campionato in corso. La sanzione arriva in merito al coinvolgimento del club bianconero nel caso plusvalenze.
Pene pesanti anche per i dirigenti della Juventus. 2 anni e mezzo a Paratici, 2 anni ad Agnelli e Arrivabene, 1 anno e 4 mesi a Cherubini e 8 mesi a Nedved. Assolti gli altri otto club. La Juve presenterà ora ricorso al Collegio di garanzia del Coni.
Sempre troppo poco per quanto hanno rubato nei decenni. Ladri e scorretti.
Ogni anno esce qualcosa su questa società: caso doping con Agricola, Arbitraggi e radiazione di Moggi e Giraudo, caso Suarez, ora esce fuori questo schifo. 15 punti sono una barzelletta.
Sono recidivi ad ogni crimine sportivo e dovrebbero giocare in terza categoria
Giusto, FAGIANO! In provincia amano le strisce e ti guardano col sorrisino e quando fai loro presente che giocano sporco a livello di società e sul campo, per loro questo è motivo di vanto…
Non gli hanno fatto niente come al solito se fosse stata in corsa per lo scudetto non li avrebbero di certo penalizzati ma siccome è fuori dalla corsa scudetto non li hanno danneggiati troppo
Che sia la volta buona?!!!
Ora resta solo da fare gli stessi punti della Juve nel girone di ritorno. Hanno solo Vlahovic, Chiesa, Kostic e Milik davanti, ce la giochiamo.
Andavano retrocessi in c2 percje se non facevano il falso in bilancio fallivano come la fiorentina di cecchigori
Sempre troppo poco, come al solito graziata e non di poco, 15 punti in meno è la solita presa per i fondelli all’italiana.
dopo l arresto di Messina denaro anche i punti gli hanno tolto anch’io sono contro i gobbi ma così e accanimento
LA JUVE RIMANE IN CORSA PER L EUROPA SOLO PERCHE HA IL MAGGIOR BACINO DI UTENZA DI TIFOSI… DIVERSAMENTE SAREBBE STATA SERIE B