Stop per Brekalo e stop per l’attaccante esterno, la Fiorentina concentra l’attenzione più sugli attaccanti centrali, visto che Cabral e Jovic in questa prima parte della stagione hanno segnato tre gol a testa.
I nomi sul taccuino del ds Pradè non mancano, si va da Petagna del Monza (di proprietà però del Napoli) a Bonazzoli della Salernitana, cercato anche dalla Lazio per il Corriere dello Sport-Stadio.
Per La Nazione ci sono in corsa anche Sanabria del Torino e si attendono sempre notizie da Istanbul e dal Fenerbahce per quanto riguarda Joao Pedro. Sempre vivo, ma più sfumato l’interesse per Borja Mayoral. Il centravanti del Getafe sarebbe anche disponibile, ma per ora resta solo un’interessante suggestione.
Finalmente! Questi si che sono nomi che fanno sognare i tifosi viola. D’altra parte con l’appeal che abbiamo, chi potrebbe venire se non giocatori di questo genere?
Per DIBBA76
Ma secondo te, la volonta del giocatore non conta? Secondo te. avevamo piu appeal dei gobbi? Mi sembra chiaro che dovendo scegliere un calciatore sceglie chi fa le coppe piu importanti. Ma siete duri, eh? Lo volete capire che la perdita di appeal della Fiorentina parte da lontano, è peggiorata con Commisso, e siamo quasi ad un punto di non ritorno?
conti alla mano, che siano soldi di Commisso o proventi delle vendite di giocatori lasciati da Corvino, il problema resta lo stesso: sono stati spesi parecchi milioni in modo incomprensibile. Cabral e Jovic, Mandragora e Dodò… etc. Anche volesse vendere la società dopo il Viola Park come qualcuno afferma, continua ad essere incomprensibile l’atteggiamento di un presidente che si affida a due che non ci capiscono davvero nulla. Se dovesse vendere ed avesse giocatori di valore ne ricaverebbe di più, quindi non è nell’interesse di Commisso prendere dei giocatori a caro prezzo che non aumentano l’investimento. Anche questa possibilità è pertanto da scartare. Se si fanno tre mercati sbagliati i vertici si cambiano. Se non li ha cambiati vuol dire che è stato lui a scegliere i giocatori e non può prendersela con i suoi dirigenti oppure dovrebbe essere stupido. Commisso è un imprenditore capace e lo ha dimostrato in altri campi, perciò non credo sia stupido. La domanda è: chi fa davvero il mercato nella Fiorentina? Se sono quei due là non ha proprio senso che non siano stati licenziati. Ammettiamo pure che Commisso sia legato da profondo affetto per Barone, ma se gli vuole così bene dovrebbe anche metterlo al sicuro da tutte queste critiche e far fare il lavoro a qualcun altro che ne sia capace, per poi fargli prendere i meriti. C’è qualcosa di strano in tutto ciò.
Dico solo che ad agosto la Juve ha preso milik per 3 milioni di prestito oneroso e 7 milioni per il riscatto. Noi non abbiamo attaccanti che fanno gol e la società cerca henry Joao Pedro Petagna bonazzoli scomurodov Belotti che tutti insieme hanno fatto meno gol dei nostri. Roba da matti 💪
Non arriverà nessuno con il pedegree in attacco , come sempre successo in questi casi si vivacchia in attesa della cessione societaria che secondo voci insistenti dovrebbe avvenire una volta terminato il Violapark , anzi incredibilmente poteva andare peggio con le cessioni di Amrabat e Gonzales a quelle cifre , che sono state prese in considerazione.. ma fortunatamente non è stato fatto nulla !
Buffoni!!!!!!!!!!!!!
Mamma mia. In che mani siamo finiti con il benestare di tutti. Lucrare sulla Fiorentina. Ringraziamo Stampa e Tifo organizzato
ma la connessione internet al viola park la mettono? toccherà aspettare l’evento così magari possono andare su siti specializzati e qualche nome decente lo tirano fuori. L’anticipo di cassa sappiamo tutti che è una barzelletta. Probabile, invece, che visti i soldi spesi male finora vogliano aspettare che cabral o jovic o mandragora o ikonè resuscitino. Il problema è che i tre giorni sono passati da un pezzo e la prossima pasqua è lontana.