MOENA – Ci sono pochi dubbi su quali siano i giocatori della Fiorentina destinati a partire. Ad appurarlo gli allenamenti della squadra al centro sportivo Benatti, che li vedono lavorare in maniera differenziata rispetto ai compagni.
In questo momento (ma anche nelle sedute precedenti) Kouame, Gori, Rasmussen e Benassi si stanno allenando a parte insieme ad alcuni giovani della Primavera. E’ facile credere che il motivo sia legato al loro futuro, che inevitabilmente sarà lontano da Firenze non rientrando nei piani tecnico-tattici di Vincenzo Italiano.
Se non ci sono prevenzioni o titolarità acquisite Pierozzi altri due palleggi e mette a sedere biroaggiro già ampiamente surclassato da terzic peraltro.gori se riesce a giocare un quarto d’ora nelle prossime amichevoli diventa la terza punta senza se e senza ma, forte di testa, di destro e di sinistro.se va in b segna venti reti,
Gori deve andare a giocare perchè è stato troppo tempo fermo, Benessi va ceduto, Kuame non lo so a Genoa era forte poi si è rotto da noi non ha fatto bene in Belgio dopo un avvio stentato ha fatto bene 13 gol e assist svendere no di sicuro prestito forse tenerlo bo Rasmussen al posto di Nastasic ci sta bene
Ragazzi ma Nastasic è peggio di Kokorin!!,! Ormai fa 2 allenamenti e si rompe, giá fermo,per lombalgia…..ma per favore meglio Rasmussen. E poi Biraghi, anche quest’anno neanche preso in discussione un. Giocatore più all’altezza!!! Poi come sempre prenderemo un sacco di gol dalla sua parte.
Non mi pare… Rasmussen e Kouame partecipano attivamente a tutti gli allenamenti con il gruppo… Ma che guardate?
Certo, ma ieri loro hanno lavorato a parte in un gruppetto con gli altri citati nell’articolo. Redazione
Bah non vuol dire niente,magari sono acciaccati,Gori arriva da un problema fisico non indifferente!Non credo abbia deciso dopo tre sgambate e un amichevole,diamo tempo al Mister di visionarli con calma!
Penso che Rasmussen e Kouame sarebbe meglio tenerli almeno fino a gennaio ‘23. Gori in prestito in B e Benassi venduto insieme assolutamente con Nastasic ed i soliti Durgowski &C.
Stai a vedere con Rasmussen
Io Rasmussen lo terrei e’ meglio di Nastasic, e puo fare la riserva a Igor, per lo piu ha un gran fisico e forte sul gioco aereo non capisco perche non tenerlo, andiamo a cercare troiai amici di prade?