Come riportato dal Corriere dello Sport, la Fiorentina starebbe seguendo due giocatori che potrebbero lasciare il Bologna di Sinisa Mihajlovic al termine di questa stagione. Si tratta del giovane laterale scozzese Aaron Hickey, che quest’anno ha anche segnato diversi gol in campionato, e la mezzala della Nazionale svedese, Matias Svanberg.
Hickey però è già molto richiesto, soprattutto in Inghilterra sponda Arsenal (anche in memoria dell’affare Tomyasu), con una pretendente italiana come il Napoli. Essendo un classe 2002 la sua valutazione non è bassa: 20 milioni. Leggermente inferiori invece sono le pretese per Svanberg, il cui contratto scade nel 2023, e potrebbe partire per una cifra di circa 10 milioni di euro.
Mau 46@ già infatti su Ederson c’è il Tothenam guarda tu il caso e il giocatore dell’Atalanta è stato in questo campionato uno dei migliori della squadra di Bergamo , poi si vi accontentate dei due del Bologna contenti voi.
Ma se non scrivete nemmeno i nomi dei giocatori bene, come si fa a capire di chi parlate? O forse giocate a fare il bastian contrario?
Svamberg è buono