La Fiorentina ha ormai deciso di non prolungare il contratto al terzino destro, Lorenzo Venuti. A dare la notizia stamani è il Corriere dello Sport-Stadio.
Una scelta di tipo “tecnico” che, dopo un paio di mesi di riflessione, è maturata nelle ultime 48 ore nei piani della squadra mercato viola, che vede il ciclo del difensore di Incisa a Firenze ormai a fine corsa.
Non è escluso il fatto che Venuti possa chiedere di cambiare aria già nel corso del prossimo mese mentre sembra già certo che a partire dalla prossima stagione il vice-Dodô sarà Niccolò Pierozzi, che sta facendo molto bene in B con la maglia della Reggina, squadra in cui è titolare inamovibile.
Ricordate cosa disse questo irrispettoso e presuntuoso su torreira, morto un papa sene fa un altro. Mi piacerebbe sentire cosa dice ora che lo hanno scaricato, io direi che potrebbe dire, morto un pretonzolo di campagna si cerca un altro papa. Sono sicuro che lo troveranno, magari cercando nel vivaio fiorentina, anche perchè per trovare uno meglio del pretonzolo non è che ci vorrà un grande ingegno.
Era l’ora, basta, non è da Fiorentina. Pierozzi è meglio e neanche di poco
Finalmente qualcuno cede la differenza tra un ex raccattapalle tifoso e un giocatore di serie A. I disastri con il pallone tra i piedi li vada a fare da qualche altra parte e magari continua a fare l’abbonamento alla vIola
io da tre anni avrei voluto Bereszynski.
Per voi scarso, ora andrà al Napoli, in prestito come vice Di Lorenzo.
Ma a me è sempre piaciuto, ha 30 anni, gli facevi un biennale ed eri a posto. E gli davi Pierozzi in prestito (così faceva esperienza in serie A, come Bianco)
Ci mancava solo rinnovare a venuti!!! Giocatore scsrso