E’ tempo di mercato anche per la Primavera della Fiorentina, che sta lavorando sia in entrata che in uscita. Due giocatori poco utilizzati da mister Aquilani, come Jacopo Atzeni e Mirko Bigozzi, approdano in Serie D, secondo quanto appreso da Cantera Viola. Per il primo c’è la Sangiovannese, mentre per il secondo il Poggibonsi.
In entrata, invece, arrivano a Firenze due classe 2007 per un provino, direttamente dalla scuola calcio presieduta dal tecnico della Primavera Aquilani. Dalla Spes Montesacro di Roma, ci sono Matteo Rosa e Tommaso Betti, rispettivamente attaccante e centrocampista.
Caro Campigiano, non smettere di guardare il calcio perché mi stai dando grande conforto. La penso come te e mi sto mangiando le mani da alcuni giorni ogni volta che mi viene in mente che vogliono tenere NIco. Proprio oggi pensavo che non vendere ora Nico Gonzalez a quella cifra è buttare l’ennesima occasione di risalire la china per fare una squadra davvero forte. Abbiamo l’esempio del Torino con Belotti. L’avesse venduto all’epoca dei 100 milioni offertigli, ora sarebbe come il Napoli o minimo la Lazio ed invece non ha più fatto nessun salto di qualità. Il Napoli iniziò la sua ascesa con la vendita di Lavezzi e Cavani che calcisticamente erano nettamente superiori e molto più decisivi di Nico ed (aggiungo) Amrabat.
Mi meraviglio di tutti quegli che a 39 ml. Non avrebbero venduto Gonzales, vuol dire che io devo smettere di guardare il calcio.questo non vale più di 20/23 ma !!¡!!!!!!