Semifinale conquistata. Bene, anzi benissimo così. L’obiettivo della Fiorentina era questo ed è stato raggiunto. Però mancare il tre a zero e subito dopo prendere gol in contropiede e rianimare un Toro ormai boccheggiante è veramente una fesseria. Anzi, è la dimostrazione che alla squadra viola manca un giocatore di cervello e di esperienza che sappia guidare la squadra nei momenti delicati, nel bene e nel male. Ci penserà il prossimo mercato… o no?
Terracciano – 8 – Due parate determinanti nei primi due minuti. Le basi per il successo le mette lui.
Jovic – 7 – Inzucca in rete nell’unica occasione che gli viene offerta. Confeziona un assist per Kouame, che spreca.
Kouame – 4 – Saltella come una gazzella (scusate la rima) ma invece che impensierire gli avversari fa tribolare Italiano.
Leggi l’articolo completo e le pagelle di Francesco Matteini su Violaamoreefantasia.it
Jovic 7? ha schifo per tutto il primo tempo
Kouame non è stato mai tutelato dall’arbrito ha avuto sempre o quasi falli che gli hanno impedito di esprimersi al meglio e Dodo x molto meno è stato espulso partite fa e ricordiamoci che Kouame ha salvato la classifica e questo non ne parla nessuno.: arbritaggio schifoso
A me Terracciano sta piacendo e stupendo.
Sono spesso critico, ma quando c’è da sottolineare un buon rendimento si deve essere onesti.
Sicuramente l’acquisto di Vicario sarebbe stata tanta roba, ma per ora va bene così.
Bravo Terracciano e la colpa sul goal per me non è sua, ma di folle posizionamento della squadra (tipo quanto accadde contro l’Inter).
Ieri ho visto male Milenkovic e Kouame (ma serviva su Singo), ma soprattutto Italiano deve fare qualcosa sui calci piazzati.
Spettacolare l’uscita sul gol del Toro , di una prontezza eccezionale 😥 Ottimo!!
Ma basta Matteini!!! Bastaaa !!! Allora ha ragione da vendere Commisso!! Sempre a criticare!! Se avessimo vinto 4-0 avrebbe avuto da dire per un mancato quinto gol. Sono usciti dalla coppa italia Milan, Napoli e Roma e noi no.
Parate determinanti? Ricci gli ha tirato addosso, buon intervento su Sanabria. Sul gol del Torino è impazzito uscendo in modo totalmente sconsiderato, 8 a Terracciano non esiste