Il portiere della Fiorentina Pietro Terracciano ha parlato a DAZN prima della partita contro l’Udinese: “Dobbiamo archiviare la sconfitta di Salerno, oggi è una partita fondamentale e siamo concentrati su questa. Vincere e diventare padroni del nostro destino sarebbe fondamentale, considerando da dove siamo partiti. Siamo responsabilizzati e consapevoli di aver fatto qualcosa di importante. Sono contento che il mister mi abbia dato fiducia, ma gli obiettivi di squadra vengono prima di tutto”.
E poi a Sky Sport ha aggiunto: “Sappiamo quanto la città ci tiene ad arrivare in Europa, percepiamo l’entusiasmo. Siamo concentrati, oggi il pubblico può darci una mano importante. Udinese? Hanno giocatori importanti, conosciamo le loro qualità e quindi dovremo stare attenti a tutto. Dobbiamo dare il massimo per portare a casa una vittoria che sarebbe fondamentale”.
e si è visto sia a Salerno che ieri…a proposito il primo palo si copre e non ci si butta all’indietro prima che l’avversario calci perchè quello segna e non è la prima volta
Ragazzi ma dove ci presentiamo in Europa con questi brocchi vogliamo far ridere anche gli stranieri su di noi?? Non bastano gli italiani.