Pietro Terracciano sta diventando un punto fermo della Fiorentina. Bartłomiej Drągowski continua a svolgere sedute miste, cioè in parte in gruppo e in parte no, saltando la classica partitella di chiusura.
Così scrive stamani il Corriere dello Sport-Stadio, confermando il fatto che sabato al Castellani tra i pali ci sarà uno degli ex di spicco del derby toscano. Non è solo una questione di condizione fisica, viene specificato sul quotidiano sportivo, ma adesso anche di gerarchie riviste e aggiornate che sono comunque già entrate in gioco.
Avanti con Terracciano … Da più sicurezza… È evidente
Prima o poi tornerà in porta Drago (più prima che poi temo) perché credo ci sia il bisogno di “metterlo in mostra”; in poche parole, non credo che a Firenze ci sia molta gente convinta al 100% del polacco, quindi forse in estate cercheranno di piazzarlo a buon prezzo per prendere un altro titolare più affidabile tipo Cragno. Io per primo onestamente non mi strapperei i capelli in caso di cambiamenti in porta…
Terracciano io lo ringrazio è uno dei migliori 12 del campionato, affidabile, attaccato alla maglia, per lui la fiorentina è punto di arrivo e non di partenza. Drago è giovane e può crescere, ma al momento può tornare titolare solo se al 100% giusto premiare terraciano
La regola di un gruppo è quella per cui se giochi bene devi essere confermato. Io confermerei Terracciano e anche Igor. Per il portiere l’anno prossimo inserirei Cerofolini. Anche come secondo ma con prospettive da futuro titolare.
Ritengo Terracciano un buon secondo….questo lo dice anche la sua carriera. Drago oltre ad averci salvato lo scorso anno ha mezzi tra i pali ,tra i migliori non solo in Italia.
Prossimo anno comunque la Fiorentina ricercherà un portiere abile ,ma che sappia inoltre ,far partire l’azione dal basso
Con tutto il rispetto per il Drago (che reputo un ottimo portiere che ci sarà utile in futuro) in questo momento Terracciano è molto più affidabile, quindi deve giocare lui. Il Drago lo terrei per le partite di coppa italia
Perché cambiare? Terracciano è affidabile e Dragowsky è reduce da un infortunio e fermo da parecchie settimane. Mettici anche la questione contrattuale con giocatore e agenti che fanno le bizze.
Non si capisce perché Vlahovic dovrebbe andare fisso in tribuna (per alcuni) e Dragowsky avere il posto assicurato…