Protagonista in qualche gara di più rispetto alle scorse stagioni, Aleksa Terzic ha parlato al portale serbo Informer del suo avvio di stagione:

"Scrivono tutti gli anni che me ne andrò ma poi ma rimango sempre a combattere per un posto. Credo che qui ci sia spazio per me, ho conosciuto il calcio italiano perché sono qui da tre anni. Ho giocato un anno all'Empoli e quella stagione mi ha dato la certezza che il mio posto è in Serie A. Credo che con il lavoro e la fatica riuscirò a fare tutto.

Alla Fiorentina mi sento a casa. Sono in Italia da tre anni e c'è sempre stato un altro serbo a Firenze con me. Ci aiutiamo a vicenda ed è fantastico per noi. In spogliatoio si parla serbo, così solo noi possiamo capirci. Un paio di compagni stanno cercando di imparare il serbo, quindi chiedono cosa significa una parola. A Firenze vanno davvero pazzi per il calcio. Seguono tutti, conoscono ogni calciatore, riconoscono tutti per strada. Non posso camminare per la città con Jovic, perché lo fermano ad ogni angolo per fare foto, dirgli qualcosa, chiedergli qualcosa, è per questo che evitiamo il centro città".


💬 Commenti