Il terzino della Fiorentina Aleksa Terzic ha espresso sul suo profilo Instagram tutto il suo rammarico per la finale di Coppa Italia persa ieri sera contro l’Inter
Di seguito le sue parole: “Mi dispiace che non siamo riusciti a realizzare i nostri sogni, ma sono orgoglioso della mia squadra perché tutti abbiamo dato il massimo e lottato fino all’ultimo minuto. Un’altra finale ci aspetta dobbiamo continuare a lottare. Grazie tifosi viola, siete stati fantastici come sempre. Non molliamo mai”.
Di seguito il post originale di Terzic:
Visualizza questo post su Instagram
Terzic sarà un bel problema in estate.
Il Biraghi visto nel finale di stagione merita il rinnovo e anche la nazionale per impegno e qualità. Ma sul lungo periodo, con Terzic ormai secondo ma ambizioso e voglioso di cambiare, dovremmo comunque trovare un sostituto che se inizi a alternarsi con lui a mio avviso già tra un anno. Favasuli ha bisogno di un percorso di crescita perché si è un po’ perso appena ha messo il muso in prima squadra. Parisi è fuori portata. Kerkez? Oppure ancora Doig dell’Hellas?
C’è sicuramente da approfittarsi della situazione finanziaria dell’Hellas e lo dico da simpatizzante dei butei. Stessa cosa dello Spezia o del Lecce qualora retrocedessero. Montipò, Doig, Lazovic, Faraoni (due buonissime riserve), Ampadu e soprattutto Nzola, Baschirotto, Gendrey, Hjulmand, Strefezza e Banda tra i salentini. Tutte occasioni (sotto i 10 milioni), tranne forse due del Lecce e Nzola che è il secondo campionato che va in doppia cifra. In grassetto chi verrebbe per fare il titolare secondo me.
Chi parla di mancanza di esperienza non capisce che il calcio è sempre lo stesso in una gara di campionato o in una finale!! Svegliarsi!! Ora prepariamolo il West ham, stiamo attenti al loro modo di giocare!! Mi raccomando no ai soliti errori!!
È importante siano consapevoli di aver cercato di dare il meglio per raggiungere il risultato, serve in autostima per fare meglio la prossima.
Questo vorrei vederlo giocare di più, potrebbe rivelarsi ancora meglio di quello che già sta dimostrando.
Il consiglio che darei a terzic è di trovare una squadra che gli dia continuità perché con questo Biraghi è dura giocare
Sarà ma molti lo sottovalutano..secondo con più minutaggio è un bel terzino
TERZIC POTREBBE FARE UNA BUONA CARRIERA….