Torino-Fiorentina, in programma quest’oggi alle ore 17 allo stadio Olimpico Grande Torino sarà visibile in TV in esclusiva su DAZN.
Sarà possibile vederla, ovviamente a pagamento, sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX, ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
La telecronaca del match sarà curata da Riccardo Mancini, che sarà affiancato da Simone Tiribocchi al commento tecnico.
Per tutti coloro i quali non hanno accesso a DAZN, ricordiamo che Fiorentinanews.com proporrà la sua seguitissima diretta testuale del match, con la descrizione delle azioni in tempo reale e i vostri commenti.
Pkpk .giocherà no normalmente senza porsi il problema di chi è vaccinato o meno e dei Green pass o delle regole che hanno emesso . Se gli doveva importare della sicurezza allora l’Italia con il pullman scoperto e tutte quelle persone senza mascherine non erano un rischio di focolai o altri casi simili, che non giocano le partite non gli serverebbe a nulla anzi
Ma quando rincominciano le coppe europee ci sono squadre con giocatore nn vaccinati e pochissimi con super gree paz salteranno le partite in Italia ci sarà da ridere