La Gazzetta dello Sport si concentra su Torino-Fiorentina. Oggi è in programma un giro di tamponi che potrebbe essere decisivo per sbloccare la situazione. Naturalmente l’assenza di ulteriori positività porterebbe a ridurre la possibilità di un’espansione del focolaio.
Domani sera sarà sciolta la quarantena. In virtù di questa tempistica, il Torino ha chiesto alla Lega lo spostamento della partita con la Fiorentina dalle 14.30 di domani alle 18.30 di lunedì. Una risposta – ovviamente sarebbe necessario spostare da mercoledì a giovedì l’ottavo di finale della Coppa Italia dei viola con il Napoli – è attesa proprio per la giornata di oggi.
Si gioca LUNEDÌ ALLE ORE 18.30… CONSEQUENTEMENTE SLITTA A GIOVEDI IL MATCH PIÙ IMPORTANTE DI GENNAIO OSSIA QUELLO DI COPPA ITALIA CONTRO IL NAPOLI… COPPA ITALIA PRIORITARIA… NON ALZIAMO UN TROFEO DA OLTRE 4 LUSTRI… INOLTRE ESSA COSTITUISCE LA STRADA MENO DIFFICILE E TORTUOSA PER ARRIVARE IN EUROPA…. IN CAMPIONATO ALLA DISTANZA IL GAP TECNICO TRA CLUB DI PRIMA FASCIA E SECONDA FASCIA EMERGE… IN COPPA NON NECESSARIAMENTE VINCE CHI È PIÙ FORTE MA SPESSO CHI HA PIÙ FAME.. È LA FIORENTINA È FIRENZE DI FAME NE HANNO A IOSA
Hanno approvato un protocollo, cosa devono spostare? Parla di disponibilità di giocatori pescando anche nella primavera.
La lega perché dovrebbe approvare la richiesta del Torino? La Fiorentina ha già organizzato viaggio ed alloggio. Non si sposta nulla. La società viola si imponga e dica no.