Sono sicuramente tanti i top club europei che stanno seguendo Dusan Vlahovic. Tra questi c’è anche l’Arsenal, che nelle ultime settimane è emersa forse come la principale pretendente all’attaccante della Fiorentina. Come scrive su Twitter il giornalista della CBS Sports Ben Jacobs, i gunners hanno intenzione di approfittare dell’affare Torreira per parlare con il club viola anche di Vlahovic.
L’Arsenal avrebbe pensato di inserire il riscatto di Torreira nell’operazione, offrendolo alla Fiorentina insieme a 45 milioni in cambio di Vlahovic. I rapporti già avviati tra i club potrebbero costituire un fattore, sebbene la Fiorentina abbia intenzione di attendere le offerte anche di altri club e lo stesso Vlahovic non sarebbe convintissimi di trasferirsi all’Arsenal.
Lo cercano club big, di statura mondiale ma secondo gli esperti di mercato Vlahovic dovrebbe accettare una squadra di minore importanza, che non sempre gioca le coppe, per far piacere a certi tifosi ed agli yankee. Il serbo segna con regolarità, certa gente ha il mal di stomaco visto che sperava che invece Vlahovic giocasse male, dopo l’esternazione dello yankee, così da poterlo vedere in tribuna, per questi miseri soggetti sarebbe stata una piccola soddisfazione buona per piccoli uomini. Pazienza per quelli con la gastrite, noi con il serbo in campo e Italiano in panchina ci divertiamo, voi andate pure di maalox, con la speranza che lo prendiate a vita.
Decidono i procuratore e riprendo il termine del commento precedente
Andrà via a scadenza. Bisogna sfruttarlo il più possibile. Per i soldi pazienza, ne caccerà fuori altri Rocco.
Abbiamo il diritto a 15 e l’arsenal lo vorrebbe inserire valutandolo 25/35 milioni? Sbaglio a fare i conti o la matematica è diventata un’opinione?
Io temo che siano accadute queste cose.
La Juve ha bloccato Vlaovic da tempo, facendolo promettere dal suo avido Procuratore, a Giugno 2022 o addirittura al termine del contratto potendolo prendere a costo zero.
Altrimenti perché il suo Procuratore non vuole neanche parlare con i dirigenti dell’ Arsenal? La Premier league è un campionato superiore alla serie a, tutti i calciatori dovrebbero essere contenti di giocarci, gli stipendi e le commissioni sono più alti che da qualsiasi altra parte.
Eppure non hanno neanche voluto rispondere alle telefonate.
E’ ovvio oer me che si sono già promessi a qualche altra squadra e per me è quella lì. Maledetta spero tu fallisca.
Si era parlato di 55 milioni +Torreira.Adesso 45?
NON SOLO LA SOCIETA’ SI E’ COMPORTATA magistralmente nell’acquisto di IKONE’, ma si è comportata straordinariamente bene col problema del Ragazzotto Vlahovic e dei suoi Procuratori. Ottimo il Presidente Commisso e ottimo il Direttore Barone.
Ormai sono mesi che lo commento: Il solo interesse della Fiore è quello di cedere al meglio il Ragazzotto entro il 20 gennaio, altre mosse non ne esistono e sono solo balbettamenti di chi non ha la più pallida idea di cosa sta facendo a esaltarlo ed a inseguirlo come se avesse firmato con la Fiore per altri 5 anni.
Venderlo e non farsi sfuggire altri 3 acquisti, in primis Alvarez quello Sudamericano, anche a costo di pagarlo un po’ più del previsto, poi un difensore solido e cercare di rinnovare per Odriozola che è un grande giocatore.
Il Ragazzotto se è stato promesso ad altri a cifre faraoniche che lo sistemeranno per la Vita, nel girone di ritorno anche istintivamente cercherà di non rompersi: perderebbe tutto, ed a giugno avrà solo un altro anno di contratto. Adesso prego, aspetto tanti pollici versi.