Il mercato della Fiorentina è ancora in fase di evoluzione. The Magic duo sta lavorando sia in fase di entrata alla ricerca di un grande colpo, sia in fase di uscita cercando di piazzare gli esuberi.
Una squadra legata a diversi possibili affari viola è il Penarol, squadra uruguaiana dove sono nati calcisticamente sia l’obiettivo Diego Rossi sia l’uscente Cristoforo, uno dei tanti che Pradè dovrà piazzare. Per questo Fiorentinanews.com ha contattato in esclusiva, Pablo Torres, professore e consigliere del Penarol.
Sig.Torres lei ha visto Diego Rossi nell’ultime uscite di MLS, è un giocatore che potrebbe esser pronto alla Serie A?
Rossi è un buonissimo giocatore, oltre ad essere uruguaiano ha il passaporto italiano ed è sorprattutto un ottimo tiratore. Non ha grandi doti in altezza ma ha veramente tante skills per far bene in Italia. Alla Fiorentina potrebbe far bene.
Nel suo Penarol è cresciuto il giocatore della Fiorentina, Cristoforo. Che ne pensa? Ed invece di Maxi Oliveira, vi piacerebbe riaverlo visto che a dicembre scade il suo prestito?
Cristoforo è un buon centrocampista, ma non posso dir di più visto che non l’ho conosciuto personalmente. Invece, Maxi Olivera è un giocatore veramente forte. Certo, ci piacerebbe se Olivera tornasse al Penarol.
Questi sarebbero per fare il salto di qualità…? Povera Fiorentina speriamo bene….
Max? Ah già lui lo conosce bene!
the magic duo mi sembra veramente troppo
Questo rossi lasciamolo dove e..non e neancheun lontano parente di pepito se vogliamo dsr il paragone con il cognome. Maxi si manda via gratis
Rossi è un altro Baez.
Olivera o non cera qualcuno che diceva che era un problema nostro se non si conosceva …………………………
‘Maxi Olivera è un giocatore veramente forte…’ posa il fiascooooo…
Sì però ve li dovete comprare, pagandoli… anche poco, ma non sempre a scrocco con il prestito gratuito.
Siete voi che avete trovato l’America qui da noi.
SFV