A seguito della scoppiettante vittoria in Coppa Italia, è già tempo di tornare a pensare al campionato in casa Fiorentina. La voglia di riscatto dopo il brutto stop di Torino è tanta, ma i viola troveranno al Franchi lunedì alle 20:45 un Genoa reduce da un’ottima prestazione contro il Milan in coppa.
I ragazzi di Shevchenko, il cui futuro è sempre in bilico tra esonero e permanenza (come riporta anche Il Secolo XIX), arriveranno in riva all’Arno per cercare di risollevare una classifica che piange. La società di 777 Partners pensa di dare un’altra chance al tecnico ucraino, ma quella di Firenze potrebbe essere l’ultima spiaggia.
Intanto, sul fronte calciomercato, i rossoblù hanno accolto il neoarrivato Riccardo Calafiori, in prestito dalla Roma, che potrebbe già essere a disposizione per la trasferta, mentre hanno salutato Fares direzione Torino. Intanto, come riporta Tuttomercatoweb, sul piede di partenza c’è anche Ekuban, che lascerebbe in prestito per trasferirsi in Turchia. Il grifone, inoltre, saluta Stefano Sabelli, passato in prestito al Brescia in Serie B, e ad un passo dall’addio anche Davide Biraschi, che andrà sempre in prestito al Karagumruk.
LORENZO CIABATTINI
Sheva come giocatore non si discute.come Mister insomma ha fatto benino con l Ucraina..ma a livello di club?Non so manco se aveva già allenato…di fatti non ha mai allenato un club!Si ha giocato in italia ma da giocare ad allenare ne passa…!Rispetto per tutti paura di nessuno!E un detto che arriva dalle arti marziali..ne facciano legge di campo!
Per rigagol: con il Genoa pareggerà il cagliari, la Salernitana, il bologna o il napoli
Ma stai zitto, te e il pareggio
Mamma mia che 00 rigagol
Hanno fatto una bella partita; alcuni, come Hefti e Ostigaard mi hanno impressionato
Massimo rispetto per Sheva giocatore
Messaggero del piffero curati la paradontosi che la tanfa del tuo alito fognante si avverte anche sul web.
Il passato è passato..se si fa sempre gli interessi degli altri in europa non ci vai..!A fine campionato pure una braciolata se si salvano, ma gli sbagli nostri li abbiamo pagati, loro si arrangino..!Se stai dietro a tutti ti fanno schiattare, e poi quando ne hai bisogno non ti filano di striscio..!
Rigagol ciai piu’ corna te che un cesto di lumache!
Il genoa che ha giocato ieri a San Siro è una signora squadra da non sottovalutare minimamente. Sarebbe un errore madornale pensare di fare una passeggiata. E poi, non dimentichiamo che negli ultimi anni abbiamo sempre accomodato sotto banco il risultato con i rossoblu, e questi accordi costituiscono patto di ferro. Prevedo un pari.