Un tuffo nell’acqua dell’isola d’Elba, poi probabilmente un malore. Così se n’è andato a soli 31 anni Andrea Carrai, giovane di Lastra a Signa, cittadina alle porte di Firenze, e grande tifoso della Fiorentina.
E’ successo ieri vicino all’isolotto di Ortano e, nonostante tutti i tentativi di soccorso, per lui non c’è stato niente da fare.
Era innamorato di Firenze, tanto da tatuarsi le sue bellezze sulla pelle e tifosissimo della Fiorentina, come dimostra, tra le altre cose, l’immagine di piazza Santa Croce gremita nel giorno dei funerali dell’ex capitano viola, Davide Astori, che campeggia sul suo profilo Facebook.
FOTO: Striscione degli 1926 per commemorare tifoso Fiorentina morto all’Elba
RIP
Ti ho visto nascere, sei sempre stato un bravo e onesto lavoratore, ci divertivamo a parlare della Fiorentina, quel maledetto giorno ti ho visto partire felice con la tua w blu eri felice come sempre, non posso pensare di non poterti rivedere. Il destino ha lasciato nello sconforto la tua famiglia, i tuoi amici e chi ti conosceva. Andrea non ci sono parole, ma ti voglio bene. Sempre e comunque come si diceva Forza Violaaaaa
R.i.p.
Ciao. Ovunque tu sia,segui quello che amavi!
Tragedia assurda, purtroppo la vita e’ fatta anche di queste tristi vicende. RIP e continua a tifare fiorentina ovunque tu sia, condoglianze alla famiglia.. 💜💜💜💜
RIP IN PACE GRANDE CUORE VIOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Riposa in pace Andrea, cuore viola, un abbraccio e le mie più sentite condoglianze alla sua famiglia e agli amici.
Ciao Carra. RIP
R.I.P. 🪦 cuore Viola 💜….che la terra ti sia lieve
Condoglianze