Niente da fare per la Fiorentina, che nelle ultime settimane ha sperato di poter dire la sua nella corsa al Papu Gomez. Alla fine ha prevalso la volontà, sia da parte del giocatore che dell’Atalanta, di una destinazione estera: l’argentino giocherà così nel Siviglia, società che tra poche settimane disputerà gli ottavi di Champions League contro il Borussia Dortmund.
Gomez firmerà un contratto di tre anni a mezzo, mentre l’Atalanta incasserà dalla cessione del suo ormai ex capitano una cifra attorino ai 7,5 milioni di euro. Nelle prossime ore, come riportato da Sky Sport, l’argentino lascerà l‘Italia per la Spagna.
secondo me non l’hanno mai trattato.
come per Torreira, Milik, etc.
Certo caro Stefano che ci leggiamo, io da tempo dico che siamo una società di basso cabotaggio senza ambizioni e speranze. Se stiamo lottando per non retrocedere in serie B non è per un destino cinico e baro ma per la incompetenza dei dirigenti, la ignoranza nel fare calcio di livello e nel diniego ad investimenti per allestire una squadra veramente competitiva anzichè parlare tutti i giorni di infrastrutture per fare business. La logica conseguenza è che i giocatori scelgono altre destinazioni. Allora neanche fare proclami e dire che siamo una squadra difficilmente migliorabile. Che lo dicano chiaro e tondo che il progetto Fiorentina è quello di lottare ogni anno per la salvezza! A te sta bene?
Ah, ah, ah, scommetto che qualcuno ci credeva? Ah. ah. ah. il Papu che viene da noi a lottare per non retrocedere! E l’amerikano che sborsa 10-12 milioni (più l’ingaggio) per prenderlo! Ha visto mai un vero giocatore in forze senza infortunio e di un livello oltre ma (bassa) media? Quando è arrivato l’amerikano a Firenze con i suoi proclami voleva lottare al pari della juventus e si ritrova a essere preso di tacco dal Siviglia. Una bella parabola (discendente), meno chiacchiere e più fatti con un primo obiettivo: cambiare questa dirigente incompetente!
Stefano e Giulio al posto di Antognoni e Dainelli subito..!!! Sperando che tutti gli altri vadano via…!!
@Renzo. È certo, perché se invece lo trattavano, lui di sicuro rinunciava a giocare gli ottavi di Champion e a lottare in campionato per i primi posti, pur di venire a Firenze a giocare nel mitico Franchi per la salvezza. Ma vi leggete quando postate un commento???
Nik concordo pienamente con te:Calamai è attendibile come un libro di Fiabe, ne avesse azzeccata una, la scorsa estate dava Torreira in viola al 95%, chissà ora a che percentuale siamo.
È normale….non l hanno mai trattato. Buffoni
Quest’anno secondo me Gomez non aveva più senso purtroppo……..
guardavo il calendario a parte l’inter poi ci sono partite da vincere e scontri tra le nostre avversarie
Concordo con Stefano…!!! Buona giornata ragazzi
Scusate, tranquilli tutti.
Ci saranno in questi giorni botti di mercato.
Vi ricordate cosa disse Luca Calamai a metà mese?
Disse che dalla società qualcuno gli aveva assicurato che l’ultima settimana sarebbero stati fatti grandi colpi.
Perché non credere a Calamai?
Aspettiamo fiduciosi gli eventi……
Ci saranno grandi colpi.
Eco perché Brocco ancora non ha parlato alla stampa. Vorrà farlo al momento della presentazione dei colpi di mercato.
Si conferma che Calamai è una persona precisa ed affidabile.