Si è chiusa oggi la trattativa che porterà al Cagliari Alfred Duncan. Il centrocampista della Fiorentina ha insistito molto per poter raggiungere i rossoblù il suo ex allenatore Di Francesco. Gli ultimi dettagli dell’operazione saranno definiti domani con le visite mediche già fissate per venerdì. Si conclude dunque dopo un anno l’avventura di Duncan a Firenze. L’operazione sarà in prestito con diritto di riscatto. A riportarlo è il sito gianlucadimarzio.com

Grande Mr. Prade’ ! Ma se vende tutti i recenti acquisti … perché li ha comprati?
Per incompetenza? Per errore? O perché tanto i soldi non sono suoi ?
… ricordi che il Suo seggiolone brucia sempre più…
In che mani che siamo … situazione desolante!
Ma noi vendiamo e basta???Ancora non hanno capito che a parte il Crotone vanno altre due squadre in serie b?????E poi secondo me Lirola e’ meglio di Venuti,Cutrone segna piu’ di Ribery e Duncan e’ meglio di Eysseric.Dove sono le risorse illimitate????E i 70 milioni di Chiesa?????
Un altro “colpo” di mercato del genio dalle gotine rosse che viene rivenduto dopo neanche un anno nel quale ha giocato tra il si e no una manita di partite. Nessuno si chiede chi lo ha voluto, perchè e i tanti milioni spesi non richiederebbero il licenziamento in tronco di incompetenti calcistici che comprano giocatori non funzionali agli schemi di gioco della squadra che hanno allestito, oltretutto comprandoli a gennaio e pagandoli carissimi (quotazioni fuori mercato). Come mai gli affari li fanno solo gli altri? Perchè uno spreco simile di risorse? Eppure tutti rimangono al oloro posto lautamente stipendiati nonostante le cappellate a ripetizione (di dieci giocatori, sette/otto rivenduti dopo un anno vi sembra una cosa regolare?)
Raì tu sai come lo hanno ceduto e a quanto. L’ho richiesto anche in un altro sito perchè anche lì la notizia mi sembrava monca…
Va bene che a Prandelli piacciono giocatori tecnici che sanno trattare la palla , ma questo Duncan ha sempre giocato bene quando è entrato e soprattutto non abbiamo alternative a parte Borja ed Eysseric.
Assurdo!!
Comprato a 15m e regalato ad una diretta concorrente per rinforzarla dopo 1 anno.. ma stiamo scherzando!?!?! Ah già… tanto abbiamo Esseric e Borja Valero a centrocampo… Amrabat non ha mai un cambio.. gioca sempre tutte le partite a mille.. Duncan non potevamo tenerlo anche solo per dargli fiato ogni tanto?!?!
Ma solo io li vedo questi errori madornali di Pradè e Barone?!?!
ROCCO SVEGLIAAAAA!!!!!!