Vince l’Argentina la Coppa America 2021, in una finale molto equilibrata la spuntano i ragazzi di Scaloni di misura sul Brasile con un gol di Di Maria al 22′.
Nei titolari non c’era nessuno dei tre giocatori della Fiorentina, subentrati al 78′ Pezzella e Nico Gonzalez con il capitano viola decisivo in un intervento difensivo all’83’ su Gabi. Non ha preso parte alla gara invece Martinez Quarta.
L’Argentina torna a vincere la più antica competizione al mondo dopo ben ventotto anni, l’ultima volta fu Batistuta a regalare la Coppa.
Ciao deggio..il bello e che se si prendono fanno schifo ancora prima di vederli giocare…se poi non si prendono si fa schifo perché non si sono presi! Nemmeno.al circo togni sono così fenomeni!
ARGENTINA ARGENTINA ARGENTINA E STASERA FORZA INGHILTERRA …GOBBAZZURRI A CASA BELLI CALDI CALDI…VAMOSSSS
Fede2, lascia stare, qui’ sono tutti conoscitori di calcio.
Tutti quelli accostati alla Fiorentina fanno schifo perché vecchi, rotti, scarsi o che costano troppo ecc.ecc.
i fenomeni invece li comprano tutti a 4 soldi le altre squadre.
30 ml cash erano da dare subito all’Udinese per De Paul e altri 10 prossima stagione.
Martinez Quarta è rimasto in tribuna. Speriamo bene
N
Sentiamoli ora….fa ridere non gioca nemmeno.in nazionale…gioca di Maria…giocasse oliveira che se non lo conoscete e un problema vs capirei! Ma gioca di Maria ..uno scarso…cosa lo hanno.preso a fare…hanno speso troppo..io avrei preso giovanni..io Luigi….io mario…..p.s….oliveira quel fenomeno.oreso x sostituire alonso lo so che e uruguaiano!