Tutto fatto: se solo pochi minuti fa Ceccherini era in bilico tra Verona e Torino, adesso non ci sono più dubbi. Sarà l’Hellas la nuova destinazione del difensore della Fiorentina, che con l’arrivo di Martinez Quarta era regredito ulteriormente nelle gerarchie. Come raccolto dalla redazione di Fiorentinanews.com, l’accordo tra le parti è raggiunto e a breve l’operazione si concretizzerà definitivamente. Emergono inoltre dettagli significativi sulla questione Vlahovic: l’attaccante serbo rimarrà alla Fiorentina, scacciando quindi qualunque possibilità di prestito con conseguente arrivo di un nuovo attaccante.

Puntare su questo, che è roba di Ramadani, significa puntare su uno che alla prima occasione ti sfancula di sicuro
Alla fine può andare bene anche così, speriamo che Iachini trovi un collaboratore sulle sostituzioni
Preparatevi: STANNO FACENDO UN TENTATIVO PER GERVINHO…Non è uno scherzo !!! Spero tanto se dovesse andare in porto questo affare, il signor Prade alla conferenza di domani abbi la decenza di rassegnare le proprie dimissioni
Ma perchè non seguite Chiesa invece di criticare e basta? Mi dite chi doveva prendere come punta se Milik non e voluto venire? Ma voi avreste voluto piatek? o chi.E sempre facile parlare il difficile e fare i fatti ,come politica insegna tutti bravi a parole e poi? si scaricano le colpe agli altri uguale chi scrive qui. Si tifa la maglia e la città non i soldi che si spende .
ma vi rendete conto che siamo più deboli dell ultima Fiorentina dei Della Valle? Quella squadra che in molti di voi hanno criticato era più forte di questa fatta da rocco??? Siamo senza punta senza regista senza portiere senza allenatore senza ricambi decenti. Un delirio. Un disastro. Obiettivo salvezza ma col centro sportivo (sulla carta igienica). Che schifo. Che schifo!!! Continuate a difendere questa dirigenza!!!
Buffoni
Ma dico io,volevano dare 4,5 milioni per cinque anni piu’ 20 milioni a milik,che e’ quasi svincolato e mezzo rotto,e non provano con Mario Mandzukic che e’ svincolato,piu’ forte,piu’ sano, guadagna lo stesso,e puoi fargli un contratto di un anno.Vergognosi! Dei tre attaccanti non ce ne e’ uno di livello.Callejon al posto di chiesa,e sono riusciti nell’impresa non facile di indebolire la squadra.
Questo ci mette in grossi guai!!
Mercato vergognoso! Prade’ è un incompetente, ma Commisso ha perso ogni credibilità.
Vergogna