La notizia era nell'aria, adesso ne è arrivata la conferma. L'amichevole contro il Galatasaray, inizialmente programmata per sabato 30 luglio, è stata spostata al giorno successivo. Su richiesta della società turca, la Fiorentina ha concesso lo slittamento del match, che cambia così giorno, ora e pure luogo dell'incontro. La nuova sistemazione è infatti prevista per domenica 31 luglio alle 18 a Grodig (non più a Innsbruck). Ecco il comunicato della società:

"ACF Fiorentina comunica che, a partite dal 27 luglio prossimo, svolgerà una seconda fase di preparazione in Austria.

La squadra viola partirà mercoledì 27 luglio per Innsbruck dove rimarrà fino domenica 31 luglio quando partirà alla volta di Salisburgo. Su richiesta del Galatasaray, la partita amichevole, inizialmente in programma sabato 30 luglio alle ore 19:00 presso il Tivoli-Neu Stadion di Innsbruck, verrà invece disputata domenica 31 luglio alle ore 18:00 presso l' Untersberg Arena di Grodig.

La Fiorentina rimarrà a Salisburgo fino al 5 agosto, e, mercoledì 3 agosto alle ore 18:00, verrà disputata un’amichevole con la Nazionale Maggiore del Qatar presso l’ Untersberg Arena di Grodig.

La Fiorentina, infine, sabato 6 agosto, alle ore 21:00, chiuderà il precampionato con un’amichevole contro il Betis Siviglia presso lo Stadio Benito Villamarin di Siviglia".


💬 Commenti