Niente da fare per Federico Chiesa: il talento della Fiorentina e della Nazionale si è arreso al problema fisico che l’ha attanagliato fin dalle primissime ore di ritiro a Coverciano. Fastidio partito dal retto addominale, nella sfida con la Lazio, e che poi si è allargato anche all’inguine, come riportato da Sky Sport. Lo staff medico azzurro ha dato il via libera quindi per il suo ritorno tra le mura viola. In linea teorica Chiesa sarà quindi subito a disposizione di Pioli ma più che col tecnico, lavorerà con lo staff sanitario e fisioterapico, per tenere d’occhio questo problema fisico ed evitare che degeneri, costringendolo magari a saltare il finale di stagione.

Ma non poteva rientrare prima, anzi non andarci proprio?
Chiesa è un ex, noi non andiamo in Europa, Pioli un danno continuo tenerlo, la Società non Sto arrivando! Che pesci pigliare. Anche quest’anno speriamo nel prossimo.
Dispiace per l’infortunio, ma e venuto via da un covo di vipere che stavano assillando CHIESA per strapparlo alla FIORENTINA.Almeno ora sarà lasciato in pace.Ma e possibile che sti sudicioni di gobbi e interisti devono comportarsi da infami 3 mesi prima ?
Se è veramente pubalgia, è una brutta gatta da pelare, speriamo non sia così….