In vista della doppia sfida europea contro la Fiorentina, il Braga perde uno dei pezzi pregiati della propria rosa. La squadra portoghese ha ufficializzato la cessione di Vitor Oliveira, chiamato da tutti Vitinha, all’Olympique Marsiglia, che lo paga ben 32 milioni di € (bonus compresi). Attraverso un comunicato ufficiale, il Braga fa sapere di avere il 10% della futura rivendita e ha ringraziato l’attaccante, augurandogli il meglio.
Il club francese ha già presentato il nuovo acquisto tramite un video pubblicato sulla piattaforma Twitter. A Vitinha è stata inoltre riservata un’accoglienza di tutto rispetto, ovvero la maglia numero 9 del Marsiglia.
🇵🇹 Braga 🛫 Marseille 🔵⚪️
🚨 nouveau 𝗻𝘂𝗺𝗲́𝗿𝗼 𝟵 en ville !#VitinhaEstOlympien pic.twitter.com/FtrrhMaAUz— Olympique de Marseille (@OM_Officiel) January 31, 2023
mmm questo marsiglia mi sembra che abbia fatto un buon mercato,,e vitinha non è come leggo qua sotto,,è un calciatore molto molto buono.,quindi,meglio non averlo contro nel doppio preliminare,un pericolo in meno non guasta mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tranquilli, solo un miracolo ci farà battere il
Braga
Si ottimo giocatore ma hanno Horta e Ruiz che sono forti pure loro..cambia poco e niente!