E’ ufficiale: la Fiorentina ha ceduto Kevin Diks in Danimarca. Ma non all’AGF Aarhus dove ha passato l’ultima stagione e dove sembrava potesse rimanere ancora, bensì all’FC Copenaghen. Ha firmato un contratto fino al 2025.
Il direttore sportivo del club, Peter Christiansen ha detto: “Kevin è un giocatore straordinariamente versatile e ha le qualità per ricoprire diversi ruoli in campo. Ha sempre avuto il talento, e ora ha anche l’opportunità di avere maggiore stabilità nella sua carriera. Crediamo fermamente che questo lo stimolerà ulteriormente”.
E ancora: “Nonostante la sua età relativamente giovane, ha vissuto molte esperienze, dalla Champions League per il Feyenoord a periodi frustranti in Italia, e questo è un buon bagaglio che si porta dietro sia come persona che come giocatore”.
Quindi è stato incassato? E Quanto?
Non credo che Diks sia stato ceduto ma che sia semplicemente arrivato alla scadenza del contratto.
Giuseppe perché tu volevi tenerlo scusa?
Un bravo ragazzo, mi spiace non abbia avuto fiducia nei primi anni, in prestito poi ha sempre fatto bene.. ora era giusto separarsi!
Da noi capiscono di calcio come io di foche monache, cioè tanto! Dico tanto perchè dire poco urterebbe i suscettibili che non amano le critiche anche costruttive. Infatti palesare l’evidenza dovrebbe indurre a cambiare non ad inveire contri chi ti fa vedere come sei allo specchio
A poco a poco tutti i ragazzi di Corvino devono essere ceduti. Questo il solo scopo/lavoro del pseudo DS.