Dalla Spagna è arrivata una notizia incredibile: Lionel Messi e il Barcellona si dicono addio. Il motivo è legato agli ostacoli economici e strutturali (regolamento del campionato spagnolo)
Ecco la nota del Barcellona. “Sebbene sia stato raggiunto un accordo tra FC Barcelona e Leo Messi e con la chiara intenzione di entrambe le parti di firmare oggi un nuovo contratto, non sarà possibile formalizzare il tutto a causa di ostacoli economici e strutturali (regolamento del campionato spagnolo). Di fronte a questa situazione, Lionel Messi non rimarrà legato all’FC Barcelona. Entrambe le parti sono profondamente dispiaciute che alla fine i desideri sia del giocatore che del club non possano essere esauditi. Il Barça ringrazia Messi per il suo contributo e gli augura il meglio nella sua vita personale e professionale”.
Di seguito il tweet del club blaugrana:
ÚLTIMA HORA
Leo Messi no continuarà lligat al FC Barcelona
— FC Barcelona (@FCBarcelona_cat) August 5, 2021
Ragazzi Messi s’è liberato! Dai Rocco compraci la ciliegina!
Poverino non gli bastavano i soldi..
Mi fai ribrezzo.
Dalle voci che girano in città sembra che sia stato a Cena con Daniele in una Pizzeria di Scandicci …….. stai a vedere che arriva davvero in riva all’ arno ……
Lo ammiro come calciatore è il numero 1 del mondo però non condivido la scelta di non rinnovare se voleva andarsene poteva chiedere il rinnovo ed essere messo sul mercato almeno il Barca prendeva i soldi ma a quanto pare oggi giorno i calciatori non è l’unico preferiscono il denaro ai sentimenti che schifo questo calcio moderno