Neanche il tempo di avanzarla, che l’ipotesi di vedere Stipe Biuk alla Fiorentina è già svanita. Il talento croato dell’Hajduk Spalato, accostato in questi giorni al club viola, ha infatti firmato per il Los Angeles Football Club. Il club statunitense si prepara dunque ad accogliere Biuk, pronto a sbarcare in MLS.
Stipe Biuk is Black & Gold.
📝 #LAFC signs forward Stipe Biuk from Croatia’s Hajduk Split to a four-year contract through the 2026 season.
— LAFC (@LAFC) December 30, 2022
Posso capire uno come Chiellini che a finire carriera si gode la pensione cn i soldi degli Americani , ma un ragazzo di 20ni che va in MLS mah…………
Meno male , che Biuk di c**o !
È il nuovo calcio dove si guarda ai soldi e non al percorso di crescita. Da un campionato come quello croato da giocatore mi aspetto di passare ad uno tra i top 5 di Europa o in una squadra blasonata in campionati minori tipo Ajax. Se invece vai in mls lo fai per i soldi e non hai un minimo di ambizione.
Pazienza….. Chi s’e’ comprato oggi?
Sono le 22.30 e praticamente non scrive nessuno!Non gli frega,o avranno di meglio da fare?Spero nella seconda ipotesi..visto che discutere da solo non ha senso..beh..Auguri di buon Anno ci si becca all inizio del calcio giocato!
MLS?Si hanno vinto il campionato mi pare,ma a 20 anni vai in un campionato da nonni?Ci è andata bene,spero sia una fake news il fatto che si voleva comprare,se i profili sono questi si va a tifare il Cuoiopelli che è meglio!