Adesso è confermato: Antonio Rosati e Massimiliano Benassi (promosso dalla Primavera) sono i nuovi preparatori dei portieri della Fiorentina. I due rimpiazzano Angelo Porracchio, il quale ha concluso il rapporto con la società gigliata.
Secondo quanto raccolto da Fiorentinanews.com, la scelta di non proseguire con Porracchio è interamente a carico dell’allenatore viola Vincenzo Italiano. L’avvicendamento è soltanto una decisione del mister, che dopo cinque anni di lavoro insieme, sceglie di troncare il rapporto professionale con il preparatore.
Strano, strano davvero. Ma oramai ho perduto le speranze con questa gente. Cavolo! Vi avevo anche creduto dalla voglia che ho di una Fiorentina forte, ma forte sul serio.
Piû che altro é da crederci………..
Ecche***** eccola la svolta, era Porracchio il problema, ora è tutta in discesa arcobaleni viola
Si certo una scelta di italiano….AHAHAHAHAHAHAHAH!!!
Faccio presente a tutti i sapientoni che Porracchio anche se mandato via prenderà ugualmente lo stipendio fino a fine contratto che credo sia nel 2025
@ Stefano su un’altro sito scrivevano proprio ieri che Italiano la società non l’avrebbe mandato via ( cosa che non farei mai dato che lo ritengo un signor allenatore) perché non pagheranno mai lo stipendio a due allenatori dimenticandosi che un paio di anni fa’ avevano a libro paga Montella Iachini Prandelli infine vorrei ricordare ai criticoni che Gonzalez a giocato la prima partita del campionato dall’inizio domenica a Lecce e ti sono mancati x settimane Milenkovic Dodo’ e Sottil scusate se è poco
Stefano il problema non è di soldi. Pagano lo stipendio al fuori lista Benassi, una parte a Kokorin, pagavano lo stipendio alto a Ribery anche quando era infortunato… non hanno fatto questa mossa per lo stipendio di Porracchio, il quale sicuramente non guadagna come un calciatore.
Lo staff di italiano sta perdendo pezzi, che vengono sostituiti da elementi della società. Ci raccontano che è una sua scelta, mi suona strano…..
@Stefano A. Premettendo che nessuno sa come sia andata (per me semplicemente non andavano più d’accordo o il preparatore ha la famiglia a La Spezia e vuole tornare lì)… Secondo te una società di calcio quanto potrà mai risparmiare su uno stipendio del genere? Che pensi che guadagni 100.000 euro al mese un preparatore?
Si certo noi ci crediamo.
Italiano unico capro espiatorio di questa Fiorentina, che siano risultati sportivi, tecnici, tattici, mercato, dirigenziale.
Dopo 5 anni, caccia un suo assistente, per Rosati che ha appena risolto il contratto con la Fiorentina.
Ma davvero pensate che ci crediamo?
Questi volevano risparmiare un ingaggio con uno già in società.