La redazione di Fiorentinanews.com ha contattato l'ex capitano viola Tomas Ujfalusi per parlare dell'attuale situazione della Fiorentina.

Ujfalusi, come giudica questo inizio di campionato della formazione gigliata?

"Sicuramente l'avvio non è dei migliori, i numeri parlano chiaro. Soprattutto un dato preoccupante è che la squadra ha subito molte reti, complice anche le ripetute assenze di Pezzella che oltre a essere un difensore di qualità, detta i tempi all'intera retroguardia".

A questo punto pensa sia giunto il momento di effettuare un cambio tecnico e le chiedo anche se il nome di Prandelli potrebbe essere una buona soluzione?

Non so se la società stia pensando ad un cambio in panchina, magari daranno ancora qualche chance a Iachini. Nel caso di eventuale cambio in corsa, di Prandelli ovviamente non posso che parlare bene. A parte questo discorso personale, sono certo che il Mister conoscendo bene l'ambiente viola possa garantire e trasmettere quella tranquillità di cui la squadra ha estremo bisogno in questo delicato momento. Non dimentichiamo poi che Prandelli è un allenatore di caratura internazionale e non una figura di ripiego".

💬 Commenti