Tra i giocatori che potrebbero lasciare la Fiorentina a fine stagione, il Corriere dello Sport-Stadio inserisce anche Giovanni Simeone. L’argentino non è soddisfatto per essere scivolato di posizione, finendo in panchina. Gli piace la maglia viola ma di stare alla periferia della squadra non ne ha voglia. Se dovesse arrivare una proposta importante per lui, la Fiorentina non porrebbe di certo il veto.
Ardito, tu potrai avere, senza scomodare arachidi o pop corn di renziana memoria, ragione su Simeone. Farà la fine di Ilicic, che qui ciondolava nel campo, ma pescava con ardore ed impegno le trote al Lago di Vetrice, ma qua hanno fatto hahare. Poi tu cosa faresti, scommetteresti su di lui? Io quien sabe.
A me Simeone è sempre piaciuto, ma ciò che ha fatto vedere quest’anno è imbarazzante. Difficoltà tecniche, caratteriali, una lucidità sotto porta assolutamente incommentabile per pochezza…A tutto questo si aggiunge il gesto del ‘ditino’ alla Fiesole, davvero una sciocchezza evitabile. A Firenze per me ha chiuso, non è la punta giusta per Montella, ed è giusto cederlo, in questo momento. Gli auguro fortuna per il prosieguo, ma qui continuerebbe ad essere solo dannoso.
Scommetto un pacchetto di arachidi tostate con chiunque lo voglia fare, che se il Cholito andrà via da Firenze diventerà un bomber implacabile e segnerà a raffica.
ciao Bideone…nemmeno in serie B serviresti
vai pure a scorrazzare altrove!
20 milioni buttati …Pavoletti costava la metà ed avrebbe reso sicuramente meglio
grazie Corvino…sei proprio un mago..sparisci pure te…