Nel match di ieri, non ha funzionato niente, dalla parte dei Viola: non ha tenuto la difesa – era dal gennaio di un anno fa, che la Fiorentina non subiva almeno quattro gol in una sfida di Serie A -, non sono stati sfruttati i corridoi laterali e anche al centro, lì dove servivano fosforo e geometrie, è mancata sostanza.
Chi, come Callejon pareva aver finalmente trovato il giusto punto di equilibrio, stavolta ha mostrato la peggiore versione di sé, permettendo agli avversari di esaltarsi, a cominciare da Vojvoda, lesto ad aprire lo spazio giusto per Singo. Il Torino ci ha messo l’orgoglio, la Fiorentina, invece, si è come liquefatta, anche abbastanza in fretta.
L’unica nota positiva è stata il debutto di Ikoné, la nuova freccia acquistata a titolo definitivo dal Lilla in queste prime ore di mercato: adesso, toccherà ad Italiano ritrovare subito il filo del discorso, per non spazzare via quanto di buono fatto nel girone d’andata. A riportarlo è il Corriere dello Sport-Stadio.
Per Marco:
ieri callejon malissimo con il terzo gol regalato (per me lì si è chiusa la partita, anche se era già un disastro fino a quel momento), ma dimmi per curiosità chi si è salvato dal disastro
Con castrovilli e Colleoni si gioca in 9. Svegliati Italiano!!!
No scusate ma quando Callejon ha fatto vedere la miglior versione di se da quando è a Firenze ditemelo.
Questi sei mesi prima della scadenza, mettiamolo a prendere il sole alle Cascine, almeno non fa danni! Dopo l’ennesima prestazione da vergogna del calcio, si permette pure di fare errori clamorosi del genere! Si sta sfiorando il ridicolo. Per favore basta con Collejon!
Basta con Callejon, spero che Italiano non si ostini più a presentarlo titolare, ha giocato 2/3 partite da 6 in pagella in 18 mesi, è inutile, ieri dannoso, è l’ora di metterlo in coda, ultima scelta, anche dietro Saponara che almeno il suo lo ha fatto e far giocare di più Sottil. Callejon per me potrebbe già essere ceduto adesso, ma chi lo prende???