Atalanta-Fiorentina, gara in programma domenica prossima con inizio alle ore 18, verrà diretta da un arbitro d’eccezione: il signor Daniele Orsato della sezione di Schio (Vicenza). Quarto uomo, Serra, mentre il Var sarà Aureliano.
Sono addirittura 32 i precedenti tra Orsato e la Fiorentina, tantissimi, con uno score complessivo che recita: 9 vittorie, 10 pareggi, 13 sconfitte. Fuori casa invece il bilancio è di: 4 vittorie, 2 pareggi, 8 sconfitte.
L’ultima gara in trasferta in cui i viola hanno trovato il fischietto veneto è alla 22esima giornata dello scorso campionato: Udinese-Fiorentina 1-1 (in gol Edimilson). L’ultima sconfitta fuori casa? Sempre la scorsa stagione: Lazio-Fiorentina. Ma è per ritrovare l’ultima affermazione lontani dal Franchi che bisogna tornare molto indietro; parliamo infatti dell’incontro giocato il 14 dicembre 2014, Cesena-Fiorentina 1-4. Domenica, giorno in cui torneranno in campo i gigliati, saranno 1744 giorni fa. (Dati statistici: Footstats.it)
Dagli arbitri italiani non c’è da aspettarsi che nefandezze, sono asserviti totalmente al potere dominante (non è quello viola). Anche con la juve un fallo da evidente ammonizione che avrebbe comportato la cacciata da la campo del difensore juventino è stato ignorato da Irrati. Con l’Atakanta poche scuse i si vince i c’è davvero da preoccuparsi. Poi continuiamo a giocare con il falso nuove e vediamo quanti gol riusciamo a segnare. Ridicolo Oerdella con due centravanti disponibili fa giocare Boateng che è un centrocampista avanzato e poi Chiesa che non fa gol neanche con le mani ma div’e questo campione?
L’arbitro più sopravvalutato di tutti i tempi, dopo coniglietto rizzoli.
SFV
Orsato-Gasperini, il derby della simpatia.
Orsato è una vera jattura per noi oltre ad essere un arbitro super sopravvalutato… non va bene per niente….
Per me son solo delle merde corrotte…tutti….venduti al sistema mafia calcio… Arbitri puniti perché han sbagliato in Fiore Camorra…chi se ne frega
….. La sostanza è che: Napoli punti tre…Fiorentina zero…. Di tutto il resto non mi importa na sega…vome dite a Firenze.
Con Orsato siamo in debito,speriamo una volta la sfanghiamo.