​​



Con il Mondiale alle porte e la maggior parte dei campionati fermi, è chiaro che gran parte dei club cominciano a pianificare il mercato invernale. E dalla Turchia arriva una notizia che potrebbe far soffrire i tifosi della Fiorentina. C’è una squadra italiano pronta a far di tutto per riportare Lucas Torreira in Italia, e questa volta non sono i viola.




Secondo quanto riportato quest’oggi dal portale turco FotoMac il Milan starebbe pensando all’uruguaiano per puntellare il centrocampo di Stefano Pioli. Secondo quanto riportato la coppia Maldini-Massara avrebbe già mosso i primi passi: nonostante la richiesta iniziale del club turco sia ritenuta inaccettabile (attorno ai 15 milioni di euro), i dirigenti rossoneri avrebbero messo sul piatto Ballo-Tourè, in passato già cercato dal club di Instanbul.




Il contratto del giocatore, firmato la scorsa estate, ha una durata fino al giugno 2026 ma secondo la testata il Milan già a Gennaio si dovrebbe ripresentare con un’offerta più vicina alla richiesta iniziale. La sensazione è che Torreira adesso sia davvero vicino al ritorno in Serie A.


💬 Commenti